Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare

Serie tv, documentari, show musicali, talk show e tantissimi film; questo offre la prima serata di oggi martedì 18 luglio 2017. Rai1, dopo l’appuntamento di settimana scorsa presenta altri due episodi del telefilm The Halcyon.

Settembre 1940: mentre Londra è sotto le bombe, in un rifugio si svolge il ricevimento per il matrimonio di Lady Mary Ashworth. Freddie lascia Emma prima di partire per la guerra, mentre lei decide di arruolarsi come infermiera volontaria.

Rai2 trasmette altri due episodi esclusivi di MacGyver. In Ritorno a Mission City Jack e il team sono in vacanza nella città natale di Mac. Lì, si trovano ad occuparsi del rapimento di una studentessa. Con l’aiuto degli amici della ragazza , scoprono che il padre potrebbe essere coinvolto. Segue Il miracolo di Natale.

Su Rai3 sbarca il terzo dei sei documentari diretti da Walter Veltroni e prodotti da Rai Cultura. Dopo l’appuntamento con il “ridere” questa sera è il turno di Gli occhi cambiano – amare. Si racconta le molte forme di amore, gi ostacoli alla libertà di esprimerlo e come il cambiamento dei tempi abbia portato a viverlo diversamente. Tra gli interventi quelli di Catherine Spaak, Adele Faccio, Luigi Comencini, Roberto Benigni, Liliana De Curtis. A seguire il film a tema sarà Divorzio all’italiana.

luca telse in onda

Su La7In onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese, si allunga della fascia preserale per terminare in prima serata. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno nella trasmissione dopo averlo abbandonato 4 anni fa per passare a Mediaset.

Su Canale5, da Piazza del Popolo di Roma, va in scena il secondo appuntamento con il Wind Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. Si esibiscono, tra gli altri: Bianca Atzei, Briga, Francesco Renga, Gaia, Giusy Ferreri, Max Pezzali, Nek, Paola Turci, Raphael Gualazzi, Sergio Sylvestre, Syria, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Mahmood, Tony Maiello.

Spazio al cinema su Italia1 con Battleship. Una flotta aliena scende sulla Terra per prepararne l’invasione, che inizia alle Hawaii durante un’esercitazione della Marina americana e giapponese. Il destino dell’umanità è affidato all’esperienza e al grande coraggio dell’ammiraglio Shane e del tenente Hopper.

Grande schermo protagonista anche su Rete4 con il film Delitto ai Caraibi. Léna Valrose (Sara Martins), ufficiale della polizia scientifica di Parigi, arriva sull’isola di Martinica per far luce sull’omicidio di una giovane, trovata cadavere alle pendici del monte Pelée. Alle indagini collaborano il capitano Paul Ventura (Olivier Marchal) e il commissario Magaly Brédas.

Rai Storia trasmette un interessante puntata di Speciali storia – Diario civile, dedicato a Paolo Borsellino. 

Su Sky Cinema Max alle 21:00 va in onda il film Redentore di Ernesto Diaz Espinoza. Pardo, un uomo che deve redimersi dai suoi peccati passati s’imbatte in alcuni criminali.
Su Sky Cinema 1 alle 21:15 il film Le nuove avventure di Aladino. Alla vigilia di Natale Samba e il suo migliore amico si travestono da Babbo Natale per compiere un furto in un centro commerciale. Si tratta della rivisitazione della famosa favola.
Alle 21:15 Sky Cinema Hits presenta Un amore di testimone. La commedia di Paul Weiland racconta la storia di Tom interpretato da Patrick Dempsey che si innamora di una ragazza che sta per sposarsi e di cui lui è il testimone di nozze



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*