Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare

Telefilm, talk show, documentari, eventi musicali e tanti film; tutto questo offre la prima serata di martedì 25 luglio 2017. Su Rai1 attesa per il gran finale della serie tv The Halcyon (ecco dove siamo rimasti).

Novembre 1940: Toby viene arrestato dai servizi segreti sospettato di passare informazioni ai tedeschi. L’uomo capisce che il colpevole è Adil ma quando va a parlare con il Sig. D’Aberville questi gli fa capire che denunciarlo non è una buona idea, perché porterebbe lo scandalo in famiglia. Una sorpresa sta per attendere lui e Freddie: Lady Hamilton e il Sig. D’Aberville hanno deciso di sposarsi. Joe e Emma diventano sempre più intimi e arrivano a baciarsi.

Su Rai2 due nuovi appuntamenti con il telefilm MacGyver. In Crisalide il giovane MacGyver ha un solo punto debole e il suo nome è Nikki. E’ ancora molto innamorato di lei quando Sarah e Jack cercano di catturarla. A seguire L’ago nel pagliaio: Mac e Jack devono recuperare Victor, un pericoloso criminale di guerra, ma durante un trasferimento in elicottero vengono colpiti da un missile. Precipitano in una landa desolata, ma grazie alle abilità di Mac, riusciranno a chiedere aiuto. 

Su Rai3 arriva il quarto dei sei documentari diretti da Walter Veltroni e prodotti da Rai Cultura. Dopo l’appumtamento con l’amare oggi è il turno di Gli occhi cambiano – cantare. Partendo dalla “prima volta” televisiva di alcuni cantanti di successo, il lavoro racconta come siano cambiati il modo di fare musica e il significato della musica stessa. A seguire il film a tema sarà Passione.

Su La7, In onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese, si allunga della fascia preserale per terminare in prima serata. Impossibile non parlare del problema idrico della capitale.

wind summer festival finale

Canale5 trasmette, da Piazza del Popolo di Roma, va in scena l’ultimo appuntamento con il Wind Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. Questa sera scopriremo le canzoni dell’estate e il giovane vincitrice delle nuove proposte.

Italia1 trasmette il film The Fast and the Furious: Tokyo Drift. Studente con la passione per le auto finisce nei guai a causa di una corsa; disperata la madre lo manda in Giappone dal padre. Una volta lì si scontrerà con uno della mafia locale campione di corse clandestine.

Grande schermo protagonista anche su Rete4 con Delitto a Saint Malo. Un corpo che mostra i segni di un tipo di tortura inflitta dai pirati del XVII secolo affiora sulla spiaggia di Saint-Malo. Il capitano Gwenaele Garrec è incaricato dell’indagine e si convince che il caso sia riconducibile alla pirateria.

Rai Storia per il ciclo Italiani presenta il documentario Guglielmo Marconi, il Nobel senza diploma. Interverranno Francesco Paresce Marconi, astrofisico nipote di Guglielmo; Gabriele Falciasecca, presidente della Fondazione Guglielmo Marconi e docente di Sistemi Radio; Barbara Valotti, direttore del Museo Marconi.

Su Sky Cinema Max alle 21:00 va in onda il film Terminator Salvation. Dopo la distruzione del genere umano, un gruppo di superstiti guidato da John Connor combatte per la salvezza.

Su Sky Cinema 1 è il turno di Sniper: Forze speciali.

Infine su Sky Cinema Hits alle 21.15 è di scena Flight. Whip Whitaker è un pilota di linea col vizio dell’alcool. Dopo una notte di bagordi consumata con una giovane hostess, il comandante si prepara ad affrontare l’ennesimo volo, affiancato da un primo ufficiale diligente e pignolo. Quello che doveva essere un’ordinaria corsa tra Orlando e Atlanta si trasforma presto in un incubo, precipitando aereo e situazione.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*