Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare

Il ritorno dei talk show, la Champions League, telefilm, fiction, film e documentari; tutto questo offre la prima serata di martedì 12 settembre 2017. Dopo il debutto di ieri seraRai1 lancia la seconda puntata de Il paradiso delle signore 2.

Teresa (Giusy Buscemi) torna a lavorare come commessa ma la clientela inizia a scarseggiare proprio quando Il Paradiso delle Signore deve affrontare l’apertura di un altro grande magazzino. La ditta però da il via ad una nuova iniziativa: le consegne a domicilio. Durante una serata organizzata da Rose, però, la commessa si accorge della forte intimità tra la donna e il suo futuro marito.  A seguire torna per il ventiduesimo anno Bruno Vespa con Porta a Porta.

Su Rai2 va in scena il terzo episodio della dodicesima stagione del telefilm Criminal Minds. Un serial killer è all’opera in Florida e le sue vittime sembrano essere tutte delle madri single. La zona in cui vengono abbandonati i corpi, annegati nel cemento, è significativa e scoprire il motivo di questa scelta potrebbe essere un elemento chiave per arrivare all’assassino. Nel frattempo Emily Prentiss si riunisce temporaneamente ai suoi ex colleghi.

Dopo i buoni risultati della scorsa stagione su Rai3 torna Bianca Berliguer con il suo #Cartabianca. Un talk show politico più leggero e dinamico rispetto agli altri, come dimostra la parte finale dedicata sempre a spettacolo o cultura.

Non poteva restare un passo indietro La7, che da questa sera rilancia la sfida a suon di chiacchiere da salotto con di Martedì condotto come sempre da Giovanni Floris. Poche le novità.

Debutta su Canale 5 la nuova stagione di Champions League. In diretta dallo Stadio Olimpico va in scena Roma-Atletico Madrid, super sfida del girone C. Per l’allenatore dei giallorossi Eusebio Di Francesco si tratta dell’esordio nella massima competizione continentale.

Cinema protagonista su Italia1 con Tutto può cambiare. Greta e Dave sono due cantautori che scrivono canzoni insieme e sono innamorati sin dai tempi dell’università. La coppia arriva a New York grazie al contratto che l’uomo ha firmato con una importante etichetta discografica e lui ben presto raggiunge il successo. L’idillio con Greta finisce e lei si ritrova sola. Una sera, mentre si esibisce in un locale, Greta viene notata da un produttore musicale caduto in disgrazia, che decide di scommettere su di lei.

Rete4 trasmette il film Duplicity. Claire e Ray, ex-agenti della Cia, ora sono al servizio di due importanti società. I due, che hanno una relazione, decidono di organizzare un piano per rubare i progetti per un nuovo rivoluzionario prodotto e garantirsi un futuro milionario.

Su Rai Storia per il ciclo Diario Civile va in onda il documentario Pio la Torre. Per tutta una vita. L’introduzione è affidata al Procuratore nazionale Antimafia Franco Roberti.

Dalle 21 su Sky Cinema Max va in onda 12 Round. Il detective Danny Fisher si trova, del tutto casualmente, a tagliare la strada al pluriricercato irlandese Miles Jackson il quale sta tentando la fuga con una valigetta piena di diamanti in compagnia della fidanzata Erica. Fisher inseguendoli dà luogo a un incidente in cui la donna muore. Un anno dopo Jackson fugge dal carcere, rapisce la compagna di Danny, Molly, e organizza dodici ostacoli che il detective dovrà riuscire a superare per rivederla.

Infine sui canali Mediaset Premium tutte le altre sfide della prima giornata della fase a giorni di Champions League. Tra questi spicca senza dubbio Barcellona-Juventus, rivincita della finalissima del 2015.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*