La puntata sarà condotta da Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani che daranno un caloroso In bocca al lupo alla collega ancora in ospedale, dopo il malore che l’ha colpita il pomeriggio di sabato 2 dicembre a Trieste.
Le condizioni di Nadia Toffa sono ancora critiche e, nella notte, la Iena è stata trasferita da Trieste in elicottero, nel reparto di Neuro rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano. La giovane conduttrice e inviata avrebbe trascorso una notte vigile e tranquilla. Ma proprio per il rispetto verso i principi per i quali ha sempre combattuto, la puntata de Le iene sarà in onda regolarmente in omaggio a quella normalità che tanto ha rincorso nei suoi servizi.
L’inviata Infatti ha sempre sottolineato tutto quello che nella società civile non è in sintonia con il rispetto verso il prossimo. Il grande coraggio dei suoi servizi verrà riproposto e messo ancor più in evidenza questa sera, perché i colleghi Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani ne manderanno in onda gli ultimi che aveva appena finito di realizzare.
L’auspicio è che il malore che ha colpito Nadia Toffa pur nella sua gravità possa regredire e consentire alla giovane conduttrice appena trentottenne di tornare al suo lavoro.
Dunque questa sera la puntata va in onda regolarmente. L’appuntamento è su Italia 1 alle 21.20.
Tra i servizi de Le iene, oltre a quello che riguarda proprio la Toffa, ci saranno altri sui principali fatti di attualità e di politica.