{module Pubblicità dentro articolo 2}
Si comincia in un corridoio, proprio in compagnia di un ospite praticamente immancabile in casa Cattelan: Cesare Cremonini. Ma l’artista bolognese non è solo: presto arriva Bebe Vio, che chiede ai due aiuto per montare i mobili nuovi. Cattelan e Cremonini si danno alla macchia, inventando impegni fino al 2020: per scappare dalla campionessa, e soprattutto dalla fatica, si calano dal grattacielo travestiti da Batman e Robin. E se Robin non si sente più le braccia, ci pensa Bebe Vio a rincuorarlo: tanto lei ne ha due.
La telecamera si sposta ora in studio. Introdotto dalla sigla degli Street Clerks, Cattelan apre la sera con la mascherina da supereroe ancora in viso.
Il conduttore inizia con un monologo che ripercorre quanto avvenuto ultimamente: dalla fine del mandato di Obama a Bello Figo, entrambi modello di integrazione nel giro di così poco tempo. Il tempo di poche battute, poi ecco Robbie Williams: l’intervista è in inglese, con sottotitoli in italiano. Il cantante è prodigo di racconti sulla figlia, che ha ripetuto un’espressione particolarmente colorita dopo avergliela sentita dire. Non solo: rispondendo “si” o “no” ad alcune domande che lo riguardano, si scoprono aneddoti singolari: l’incontro con la moglie in un appuntamento al buio, la canna a Buckingham Palace, la foto insieme al sosia di Maradona scambiato per il campione argentino.
Non manca il capitolo Sanremo: se con Carlo Conti tutto è filato liscio, con Morandi invece le cose erano andate diversamente. Quando infatti Robbie Williams era arrivato sul palco, aveva trovato Morandi (in quell’anno conduttore) arrabbiato per il ritardo: ma lui era pronto, in attesa che lo chiamssero. perciò è tempo di fare pace: Williams manda un saluto a Morandi.
Quindi è il momento di uno sketch dal ring, dato che l’ultimo album dell’artista è stato ispirato dal mondo del pugilato. Ma lui e Cattelan non riescono a combattere: guardano le foto delle rispettive figlie e si commuovono.
La puntata si conclude con Cattelan e Cremonini, di nuovo Batman e Robin, legati uno schiena all’altro: sono stati fatti progionieri da Bebe Vio. Cremonini avrebbe vicino un telefono per disinnescare la bomba che sta per esplodere, però preferisce usarlo per i selfie.
E poi c’è Cattelan torna domani sera, iin onda per tutta la settimana dal lunedì al venerdì.