Domenica In puntata del 5 marzo con Marisa Laurito e Lorella Cuccarini


Nuova puntata di domenica 5 marzo del contenitore festivo di Raiuno condotto da Pippo Baudo. L'appuntamento è alle 17:05 con nuovi ospiti che interverranno. E tra questi Marisa Laurito e Lorella Cuccarini che terranno compagnia al padrone di casa per tutta la trasmissione. Presenti anche Fabrizio Moro per quanto riguarda lo spazio musicale e il mentalista Fabio Tesei che già era intervenuto due settimane fa riscuotendo un buon gradimento di pubblico.

Nuova puntata, domenica 5 marzo, del contenitore festivo di Raiuno condotto da Pippo Baudo. L’appuntamento è alle 17:05 con nuovi ospiti che interverranno. E tra questi Marisa Laurito e Lorella Cuccarini che terranno compagnia al padrone di casa per tutta la trasmissione. Presenti anche Fabrizio Moro per quanto riguarda lo spazio musicale e il mentalista Fabio Tesei che già era intervenuto due settimane fa riscuotendo un buon gradimento di pubblico.

Dunque dopo l’esperienza positiva di Bianca Guaccero che nella puntata del 26 febbraio è stata accanto a Pippo Baudo per tutta la durata del programma dimostrando la propria bravura professionale, domenica prossima arriva Marisa Laurito e subito dopo Lorella Cuccarini

lorella cuccarini domenica inAmbedue le prime donne saranno le partner di Pippo Baudo e presenteranno i loro spettacoli musicali. La Laurito è di nuovo nei teatri con la pièce “4 donne e una canaglia“. Mentre la Cuccarini è protagonista del musical “La regina di ghiaccio” di Maurizio Colombi. Il musical è in programma al Teatro Brancaccio di Roma dal 9 marzo e la Cuccarini interpreta il ruolo della cattiva Turandot. Il musical infatti è ispirato alla fiaba persiana dalla quale poi successivamente è nata l’idea dell’opera di Giacomo Puccini

Per lo spazio musicale Pippo Baudo avrà come ospite Fabrizio Moro. Sarà l’occasione per rievocare la 67esima edizione del Festival di Sanremo alla quale il cantante ha preso parte con il brano “Portami via tratto dal suo nuovo album di inediti dal titolo “Pace“.

fabrizio moro domenica inIn questo modo, quasi ogni settimana, Pippo Baudo ha come ospite una protagonista della kermesse canora, la scorsa settimana c’è stata Paola Turci che ha presentato il suo brano “Fatti bella per te. Insieme a Fabrizio Moro verrà ripercorsa anche la carriera artistica del giovane cantautore che attualmente è vocal coach nella sedicesima edizione di Amici in onda il sabato pomeriggio alle 14:15 su Canale 5

Fabrizio Moro intratterrà il pubblico con una serie di tutti i suoi successi. L’allegria e la goliardia di Marisa Laurito faranno da contorno a tutta una puntata nella quale l’attrice comica napoletana racconterà molti aneddoti legati alla sua carriera. Non solo ma avendo conosciuto molti artisti ed avendo lavorato per anni con Renzo Arbore, la Laurito svelerà molte storie e molti episodi ancora inediti legati al dietro le quinte delle principali trasmissioni alle quali ha preso parte.

marisa laurito domenica inNella puntata di domenica 5 marzo ci sarà di nuovo spazio per il mentalista Fabio Tesei. Tesei metterà alla prova sia Pippo Baudo che il suo pubblico con nuovi esperimenti che desteranno l’attenzione e l’ammirazione del pubblico ma che non hanno niente di eccezionale perché sono basati su ragionamenti logici e deduttivi. 

In studio come al solito c’è l’orchestra diretta dal maestro Bruno Biriaco, ovvero la Big Band, ed i balletti e le canzoni interpretate dalla show girl Manuela Zero ex concorrente del talent di Rai1Forte Forte Forte” nato da un’idea di Raffaella Carrà.  Finora Manuela Zero è una dei pochi concorrenti del programma assurta alla notorietà televisiva grazie a Baudo che l’ha scelta. La regia di Domenica In è affidata a Fabrizio Guttuso Alaimo.