Domenica Live, tra i cattivi esempi di Lemme e il solito gossip


Questa volta Alberico Lemme l'ha fatta davvero grossa. É accaduto nella puntata odierna di Domenica Live.

Questa volta Alberico Lemme l’ha fatta davvero grossa. É accaduto nella puntata odierna di Domenica Live andata in onda su Canale 5 alle 14:00.

Il farmacista, durante lo spazio a lui dedicato e alla nuova dieta presentata proprio nella puntata di oggi, ha fatto un’affermazione estremamente grave. Ha infatti dichiarato che le analisi cliniche non servono a niente. Un esempio davvero deleterio per le tante persone che invece di controlli clinici ne hanno estremo bisogno per documentare e scoprire le patologie da cui sono affetti. Queste dichiarazioni sono state estremamente discutibili proprio in un periodo in cui la sanità è nell’occhio del ciclone. Recentissime infatti sono le polemiche sulla utilizzazione dei vaccini in età infantile. Una pratica che molti professionisti non condividono e che hanno portato addirittura alla radiazione dall’albo di un medico anti vaccini. 

Così Alberico Lemme continua a proporre modelli di professionismo poco credibili. I suoi interventi avvengono in una trasmissione di grande presa sul pubblico, un contenitore in onda in un orario molto frequentato anche da un pubblico giovanile e particolarmente sensibile alle tematiche alimentari.

Oggi Alberico Lemme ha proposto una sua nuova formula di dieta, presentando addirittura gli spaghetti al caffè. In studio come al solito i consueti detrattori e i fan del farmacista che si sono arrossati nel tentativo di imporre le proprie opinioni. Ma un altro aspetto estremamente discutibile del farmacista è il suo atteggiamento nei confronti delle donne. Le apostrofa come ciccione, cretine e con poco cervello. Tutto questo nell’indifferenza generale come se si trattasse di epiteti normali in una conversazione. Il male che fa Alberico Lemme al pubblico di Canale 5 è di enormi proporzioni.

nancy coppola domenica liveIntanto si sta dando anche un esempio negativo della chirurgia plastica. Oggi ad esempio era presente Raffaello Tonon che è reduce da un intervento di liposcultura. Il giovane ha mostrato con orgoglio il suo nuovo fisico, insinuando nei giovani telespettatori il concetto che solo il bisturi può risolvere determinati problemi.

malena mastromarino domenica liveGli altri segmenti del contenitore di Canale 5 sono stati all’insegna del solito gossip. Barbara D’Urso ha ospitato due reduci dell’Isola dei Famosi: la cantante neo melodica Nancy Coppola con la famiglia e l’attrice hard Malena Mastromarino. Quest’ultima ha fatto sapere ai telespettatori che finalmente la sua famiglia ha accettato il “lavoro” da lei svolto.

baldini moglie domenica live

Altro momento particolare è stata la presenza in studio della ex moglie di Marco Baldini. La donna ha confessato per la prima volta in un programma televisivo tutta la sua sofferenza nel cercare di redimere l’uomo al quale si era legata dal vizio del gioco. Mentre la ex consorte di Baldini si confessava, la ex spalla di Fiorello in collegamento, ha ascoltato le parole di Stefania.

Nella prima parte del talk show Barbara D’Urso si è occupata di truffe. In studio c’era Alessandro Cecchi Paone.