Domenica Live fra il trash dei soliti “figli di” e la soap Lecciso – Power


La puntata odierna di Domenica Live ha puntato l'attenzione sui figli dei personaggi famosi. Ospite in studio Electra Miura Lamborghini

La puntata odierna di Domenica Live ha puntato l’attenzione sui figli dei personaggi famosi. Ospite in studio, tra gli altri, Electra Miura Lamborghini rampolla di una delle più importanti famiglie italiane nel settore delle case automobilistiche. Inoltre la conduttrice Barbara D’Urso ha ospitato ancora una volta Loredana Lecciso per l’ennesimo capitolo della soap opera della famiglia Carrisi.

È stata una puntata molto discutibile per il comportamento dei figli di personaggi famosi che, forti del proprio cognome, ne approfittano per strappare notorietà ed apparire in tv e sui quotidiani. 

domenica live saverio deodato

I “figli di” iniziano con la presenza in studio di Saverio Deodato. Certo il nome sembra anonimo, ma il giovane è il figlio dell’ex attrice e modella italiana Silvia Dionisio. La donna, ha lamentato il figlio, è scomparsa dalla sua vita portando con sé la sorella e si rifiuta di vederlo e di incontrarlo. Saverio Deodato ha affidato alla D’Urso un messaggio: vuole capire perché la mamma si comporta in questo modo. Tra l’altro lui teme che sua sorella non abbia seguito spontaneamente la mamma ma sia stata costretta. 

domenica live electra miura lamborghini

Lo spazio tradizionalmente occupato dal farmacista Alberico Lemme questa settimana è tornato in mano ai figli dei vip. In particolare Barbara D’Urso ha ospitato Electra Lamborghini. La giovane ha scandalizzato mezzo mondo per il lusso sfrenato in cui vive. Ha ammesso di avere 19 tatuaggi sul corpo ognuno dei quali comprende un diamante. La giovane donna dai comportamenti abbastanza disinvolti, ha partecipato al Grande Fratello vip in Spagna, impressionando il pubblico con i suoi atteggiamenti discutibili e sopra le righe. In questo spazio erano presenti anche Asia Nuccetelli, Floriana Secondi, Francesca De Andrè, Mercedesz Henger. Tutte “figliole” di padri e madri noti che si sono ancora una volta esibite al meglio in una conversazione talmente ingarbugliata che il telespettatore riusciva a capire ben poco. Alla fine soltanto il caso di Floriana Secondi non è stato trattato per mancanza di tempo. Ma la D’Urso ha annunciato che lo riprenderà la prossima settimana. Le scritte in sovraimpressione anticipavano uno sfogo violento della madre della vincitrice del Grande Fratello contro la figlia. 

E poi ecco Manuela Villa alle prese con altri fratelli che sarebbero sbucati dalla Russia. La conduttrice ha annunciato un prossimo viaggio della figlia del reuccio della canzone, seguita dalle telecamere di Domenica Live. Naturalmente ne vedremo delle belle, ammesso che il viaggio si svolga prima della conclusione della stagione televisiva.

domenica live moreno donadoni

Un altro figlioletto è stato Moreno Donadoni. Al contrario dei “figli di”, lui ha ammesso di essersi realizzato da solo senza alcun aiuto, ma forte solo della sua professionalità.

domenica live valeria marini

Due le prime donne arrivate nel salotto domenicale di Canale 5: Valeria Marini e Loredana Lecciso. La Marini ha rievocato i suoi amori svelando che aspettava per ben due volte un figlio da Vittorio Cecchi Gori.

Loredana Lecciso, secondo Barbara D’Urso, si è messa alla guida della sua macchinetta, è partita stamane da Cellino San Marco ed è arrivata a Milano giusto in tempo per fare ulteriori rivelazioni sul suo rapporto con Albano e conseguentemente con Romina Power. In effetti la compagna del cantante non ha detto altro di quanto già non si conoscesse. Il tutto per rinfocolare la curiosità del pubblico sul triangolo Albano – Lecciso – Power che adesso sta veramente stancando.