Domenica Live la Federici contesta la D’Urso e a Brooke non funziona la traduzione


È stata una Domenica Live molto movimentata. Barbara D'Urso ha avuto uno scontro verbake molto accesso Marisela Federici la nobildonna venezuelana

È stata una Domenica Live molto movimentata. Due in particolare in momenti da sottolineare. Il primo ha avuto come protagonista Marisela Federici la nobildonna venezuelana frequentatrice dei più chic salotti romani, nipote di un ex presidente del Venezuela sposata con Paolo Federici appartenente ad una delle più aristocratiche famiglie italiane.

Nel secondo invece al centro dell’attenzione c’è stata Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta dai telespettatori di mezzo mondo come la Brooke Logan della soap opera Beautiful.
Marisela Federici è intervenuta in collegamento di uno spazio dedicato alla ostentazione della ricchezza. In studio con la padrona di casa c’erano alcune rampolle delle più ricche famiglie italiane. All’insegna del “sono ricca e non potrei mai amare il pizzaiolo” si è data la stura ad una discussione che subito è degenerata, non solo in studio ma anche con la stessa Federici in collegamento.

Infatti la nobildonna si è permessa il lusso di contestare la maniera con la quale Barbara D’Urso aveva affrontato l’argomento della ricchezza. È stata la goccia che ha fatto letteralmente traboccare il vaso. E la pazienza di “Carmelita” si è subito esaurita. Infatti ha immediatamente chiamato la pubblicità e al ritorno la Federici era scomparsa dal collegamento. Come a dire: chi tocca i fili muore. Il che tradotto significa guai a contestare la padrona di casa.



Nella discussione successiva la nobildonna non ha avuto più voce e la padrona di casa non ha giustificato la sua assenza. Inconvenienti tecnici si sono avuti in un altro momento clou del contenitore festivo di Canale 5. Barbara D’Urso ha sbandierato ai telespettatori della rete la presenza in esclusiva della attrice Katherine Kelly Lang insieme al suo fidanzato uno di 16 anni più giovane di lei. Peccato che appena la Brooke Logan di Beautiful ha iniziato a parlare, tutti si sono accorti che la traduzione simultanea non funzionava. E dopo vari e continui tentativi, Barbara D’Urso è stata costretta a chiamare la traduttrice in studio per tradurre di persona il dialogo tra la conduttrice e i 2 ospiti. Inutile dire che molto spesso le voci si sovrapponevano prendendo poco chiare le parole dei tuoi ospiti.

domenica live katherine kelly lang
Naturalmente non sono mancate per l’attrice le solite “D’Urso sorprese” tra le quali anche l’incontro con due fan sfegatate.
Così la signora di “Domenica Live” ha preso le distanze da Verissimo che “deve accontentarsi” settimanalmente degli attori de “Il segreto” e di “Una vita“. Per il contenitore festivo di Canale 5 invece è arrivata, direttamente dagli States, una delle attrici storiche della madre di tutte le soap opera. Due infatti sono i personaggi ancora presenti in Beautiful fin dalla prima puntata: oltre Katherine Kelly Lang anche John McCook che interpreta Eric Forrester il padre di Ridge.
Un rapido excursus sui 30 anni della soap opera ha riassunto la carriera sentimentale di Brooke Logan che ha alle spalle “solo” 15 matrimoni di cui 7 con Ridge, 2 con il suocero Eric ed uno addirittura con il genero.

domenica live eva grimaldi imma battaglia
Altre protagoniste delle “D’Urso interviste” sono state Dalila Di Lazzaro che ha svelato di essere stata stuprata da giovane, Giuliana De Sio che ha raccontato la sua vita tra cadute e risalite ed Eva Grimaldi insieme alla sua compagna Imma Battaglia.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Domenica Live la Federici contesta la D’Urso e a Brooke non funziona la traduzione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*