Selfie 2 – le cose cambiano puntata 9 giugno con Giampiero Mughini


Siamo arrivati alla penultima puntata di Selfie - le cose cambiano. Rimane un ultimo appuntamento tra 7 giorni e poi si conclude anche il secondo ciclo del makeover condotto da Simona Ventura

Siamo arrivati alla penultima puntata di Selfie – le cose cambiano. Rimane un ultimo appuntamento tra sette giorni e poi si conclude anche il secondo ciclo del makeover condotto da Simona Ventura.

Intanto i telespettatori stasera possono sintonizzarsi sulla principale rete Mediaset alle 21:20 per assistere a nuove storie di persone che hanno chiesto aiuto alla redazione del programma per migliorare il proprio stato. La novità di quest’anno è la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez nel ruolo di inviata del programma.

Ospite della puntata odierna e Giampiero Mughini nel ruolo di quinto giudice. La scorsa settimana al suo posto c’era Stefano Zecchi.

Anche nella quinta puntata troveremo persone che hanno avuto bisogno di piccoli e grandi interventi chirurgici per migliorare alcuni inestetismi createsi come conseguenza di precedenti situazioni. Ad esempio abbiamo visto nelle puntate andate in onda finora, persone che dopo aver seguito un regime dietetico molto stretto, sono riuscite a dimagrire, ma le conseguenze sul loro corpo sono state disastrose. Il problema principale è stato il rilassamento della pelle e la cosiddetta pancia molle. Su questo problema sono intervenuti gli esperti consulenti del programma che hanno restituito alle persone che si sono rivolte a Selfie – le cose cambiano, un fisico accettabile. In questo modo i protagonisti sono riusciti a riconquistare fiducia in sé stessi e quindi poter continuare una vita all’insegna proprio di una rinnovata autostima.

Ascolteremo questa sera anche storie di giovanissime ragazze che hanno avuto problemi ai quali non sono riuscite a far fronte con le cure e gli accorgimenti precedenti.

belen selfie

Anche questa sera ci saranno delle richieste ironiche sulle quali si discuterà ma che alla fine non verranno accettate.

Tra i tanti commoventi racconti di questa quinta puntata ci sarà anche la storia di un giovane ragazzo vittima di bullismo a causa del suo sovrappeso. Con grande forza di volontà il giovane, grazie anche all’intervento dell’equipe medica di Selfie, è riuscito a cambiare radicalmente la propria esistenza e adesso si sente pronto ad affrontare un futuro migliore. Ma avrà bisogno di una ulteriore iniezione di fiducia che gli verrà data proprio dai medici di Selfie. A prendersi cura di questa storia è la coppia di mentori formata da Stefano De Martino e Bernardo Corradi.

Gli altri mentori del programma sono rappresentati dalle coppie formate da Alessandra Celentano e Mattia Briga, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi.

I giudici invece sono, oltre al quinto giudice aggiunto di questa sera lo scrittore e giornalista Giampiero Mughini, sono: Pamela Camassa, Alex Belli, Platinette e Tina Cipollari.

La scorsa settimana Tina Cipollari è stata redarguita anche in maniera molto dura da Simona Ventura. Il motivo era un battibecco, inizialmente di poca importanza, con Iva Zanicchi. Ma poi i toni della discussione sono cresciuti ed è esplosa la reazione abnorme della Cipollari.



0 Replies to “Selfie 2 – le cose cambiano puntata 9 giugno con Giampiero Mughini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*