Speciale Arena dal 18 giugno, Giletti racconta le coppie del gossip


Anticipazioni sulle cinque puntate speciali de L'Arena in onda su Rai1 dal 18 giugno.

 Da domenica 18 giugno Massimo Giletti torna nel pomeriggio di Rai Uno alle 14:00. Condurrà cinque nuove puntate dal titolo Speciale Arena con protagoniste le coppie famose di ieri e di oggi, quelle più note al grande pubblico. Saranno dunque puntate dedicate esclusivamente ad un intrattenimento molto vicino anche al gossip, secondo lo stile che ha distinto la sezione chiamata Protagonisti presente nell’ultima parte de l’Arena in edizione invernale.


Per cinque settimane consecutive dalle 14:00 alle 15:30 Massimo Giletti ripercorre la storia delle coppie famose tra le quali ci saranno naturalmente Albano e Romina, Chiara Ferragni e Fedez e Francesco Totti e Ilary Blasi.

Sarà una Arena che si colora di estate e cerca di dare ai propri affezionati telespettatori che la domenica sono a casa, un intrattenimento leggero arricchito di ospiti e testimonianze video.

arena 26 marzo giletti

Anche lo scorso anno c’era stato un prosieguo dopo la conclusione della edizione dell’Arena. Massimo Giletti aveva condotto cinque puntate dal titolo Una domenica da leoni. Giletti, però, percorreva la carriera di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo tra cui ad esempio Raffaella Carrà e Simona Ventura, Luciana Littizzetto e Rosario Fiorello. I protagonisti però non sempre erano presenti in studio.

Possiamo anticiparvi che nel primo dei cinque appuntamenti di Speciale Arena, la prima storia di cui si occuperà Massimo Giletti è quella di Chiara Ferragni e il rapper italiano Fedez.

Ma non sarà l’unica coppia protagonista. Subito dopo il conduttore si occupa di un’altra coppia molto nota e amata: quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi.

Sarà un racconto che si affida anche alle testate in rosa che ne cavalcano sempre le notizie e le curiosità.

La novità è che ci saranno anche, per ognuna delle coppie di cui si parlerà, testimonianze inedite e filmati singolari che non sono mai stati mostrati in precedenza. Ad esempio uno dei filmati particolari che verrà proposto da Speciale Arena, è l’incontro che c’è stato a Cellino San Marco tra la madre di Romina Power Linda Christian e la madre di Albano la signora Iolanda una forte e determinata donna del Sud tutta dedita alla famiglia e al lavoro dei campi. Personaggi molto diversi tra di loro che non mancheranno di interessare il pubblico estivo di Rai1.

Anche sulla Ferragni e Fedez sono previste testimonianze e filmati mai mostrati in precedenza.
Dopo questo appuntamento il destino di Massimo Giletti dovrebbe essere finalmente chiaro. Infatti, alla fine delle cinque puntate, si saprà se il conduttore rimane a viale Mazzini oppure se anche lui, come ha già fatto capire, traslocherà e cambierà casacca.