Palinsesti Mediaset 2017 i programmi di Italia 1


Presentati i palinsesti Mediaset 2017/2018 a Montecarlo. Vediamo insieme quali sono le conferme e le novità di Italia 1.

Italia 1 si conferma, secondo i vertici Mediaset, come la rete giovanile per eccellenza.

Tra i programmi che vedremo la nuova edizione di “Colorado” condotta da Paolo Ruffini con tutto il team dello show comico.

La novità di Italia 1 è il ritorno a Mediaset della Gialappa’s Band per la quale è previsto un programma dedicato. Ma la Gialappa’s sarà presente anche nella prima puntata de “Le Iene“, lo show è affidato quest’anno alla solita squadra che sarà potenziata con l’arrivo di Nicola Savino. Ci saranno sempre due appuntamenti in prima serata. Confermati per la rete giovane Mediaset una terza edizione di “Emigratis” e il ritorno di “Gogglebox” il programma che guarda chi guarda la TV. Per Nicola Savino è previsto un nuovo programma. Un one man show in quattro serate attende anche Andrea Pucci. Il titolo dello spettacolo è “Big Show“.

Ultima fermata maria de filippi

Paolo Bonolis arriva su Italia1 con una produzione ancora da definire. La rete inoltre propone un nuovo reality dal titolo “Surviving Africa” in cui un gruppo di vip deve sopravvivere nell’Africa selvaggia. C’erano stati infatti dei contatti con Raz Degan ma non sono andati a buon fine. Su Italia 1 sbarca Maria De Filippi con il programma “Ultima fermata” che andrà però in onda nella prima parte del 2018.

Per quanto riguarda la nuova produzione affidata a Bonolis su di Italia 1 viene anticipato che sarà una evoluzione de “Il senso della vita“.

gialappas band italia 1

Sulla Gialappa’s Band i responsabili Mediaset esprimono grande soddisfazione per il ritorno a casa dei tre componenti per i quali in passato non c’erano prodotti adatti. Ecco perché c’era stato il momentaneo trasloco a Rai 2.

Sempre su Italia 1 confermato “Tiki Taka” con Pierluigi Pardo e il Campionato del Mondo Superbike. Rivedremo ancora Sport Mediaset uno dei telegiornali sportivi più seguiti del settore. Molte anche le prime visioni tv di film. Tra questi citiamo “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”, “I Fantastici 4”, “Attacco al potere 2”, “The nice guys“, “Batman v Superman – Dawn of justice“.

Lethal weapon italia 1

Per quanto riguarda le serie in prima tv citiamo “Lethal weapon” con gli episodi inediti della seconda stagione. Invece in prime time ecco che arrivano i prodotti “Kung Fu Panda 3”, “Cattivissimo Me” 1 e 2, “Il piccolo principe”.

E nel daytime con le serie cult “The Big Bang Theory“, “I Simpson”, “Two Broke Girls”, “Baby Daddy”, “The Goldbergs”.

I vertici Mediaset puntano molto su Italia 1 che sarà la vera e propria rete dedicata ai giovani, che fruiscono dei prodotti anche attraverso i gadget.