Le iene show- anticipazione di alcuni servizi
Lo scorso 8 novembre ha avuto inizio, davanti alla Corte d’Assise di Milano, il processo a Marco Cappato, leader dell’Associazione Luca Coscioni, imputato per il reato di aiuto al suicidio per la morte di Fabiano Antoniani, in arte Dj Fabo. Cappato aveva, infatti, accettato di accompagnare in Svizzera per ricorrere al suicidio assistito Fabo, rimasto gravemente disabile in seguito ad un incidente avvenuto nel 2014.
La Iena Giulio Golia, che mercoledì 13 dicembre sarà chiamato a testimoniare in Aula, torna ad occuparsi della vicenda mostrando alcune immagini inedite dell’intervista realizzata a Dj Fabo lo scorso febbraio, e i filmati delle testimonianze in Aula della madre e della fidanzata di Fabiano.
In un successivo servizio Cristina D’Avena, l’amatissima cantante italiana regina delle sigle dei cartoni animati, è protagonista di uno scherzo della Iena Mitch. La D’Avena è attualmente in promozione con il suo ultimo album “Duets – Tutti cantano Cristina” ed è stata protagonista della recente edizione dello Zecchino d’oro in occasione del sessantesimo compleanno.
Veronica Ruggeri intervista un ragazzo che racconta di come avrebbe subìto abusi sessuali da parte di un cantante italiano. Dopo aver mandato in onda molti servizi, firmati dalla iena Giarrusso, sulle presunte molestie subite da giovani aspiranti attrici da parte di registi e produttori, questa sera Veronica Ruggeri, manda in onda un’intervista che getta ulteriori ombre su pratiche di enorme discutibilità.
Come in onda puntata, inoltre, ci verranno fornite notizie sullo stato di salute di Nadia Toffa. La iene che aveva avuto un malore lo scorso 2 dicembre, è ancora assente. Domenica scorsa, 10 dicembre, infatti, non era al bancone con i colleghi. Ma i telespettatori sono stati rassicurati: la Toffa lentamente, si sta ristabilendo.