Si prospetta dunque una puntata che cavalca ancora una volta i successi conquistati dalla seconda edizione del reality in versione celebrity di Canale 5. Il vincitore Daniele Bossari ricompare in video per raccontare per l’ennesima volta la sua storia con Filippa Lagerback, e la promessa di matrimonio scambiata durante la penultima puntata del GF. Dunque Costanzo affronta ancora una volta le tematiche gieffine che quest’anno sono foriere di ascolti. L’unica a mancare sul palcoscenico del talk show è Ivana Mrazova che si è classificata terza.
Costanzo darà un ampio spazio ai reduci del Grande Fratello Vip che racconteranno anche episodi ancora inediti di quanto è successo nella casa.
Gli altri ospiti del talk show sono Enrico Brignano che arriva insieme a Flora Canto sua compagna anche di vita, Alba Parietti, Dario Bandiera, Sara Farnetti, Walter Rolfo, Andrea Pucci e Gianluigi Nuzzi.
Gianluigi Nuzzi questa sera sarà ospite di Maurizio Costanzo per parlare ancora una volta del suo libro “Peccato originale“. Il testo ha già provocato molte polemiche perché indaga su tutto quanto accaduto in Vaticano e che è stato per anni occultato ai massmedia. Ricordiamo che Nuzzi è stato ospite recentemente anche del programma “Un giorno da pecora“, in cui parlando del suo libro ha fatto delle accuse molto precise e circostanziate su giri di affari presenti all’interno della Santa Sede. In particolare Gianluigi Nuzzi questa sera parlerà anche dei problemi che hanno causato la morte di Giovanni Paolo I. Non si tratta di un omicidio ma di un super stress al quale il Pontefice sarebbe stato sottoposto dopo aver scoperto che su alcuni temi di politica finanziaria non avrebbe avuto alcun potere.
Maurizio Costanzo intervisterà anche la nutrizionista Sara Farnetti e l’attore e illusionista Walter Rolfo.
Per il momento invece legato alla comicità ci sono Andrea Pucci e Dario Bandiera. Ricordiamo che Andrea Pucci è stato protagonista recentemente di uno show su Italia 1 dal titolo “Big Show“, Dario Bandiera invece ha partecipato all’ultima edizione di “Tale e Quale Show” nel quale è intervenuto in corso d’opera in sostituzione di Donatella Rettore.
Si conclude dunque questa nuova edizione del Maurizio Costanzo Show che è riuscita ad ottenere un buon gradimento di pubblico. Molto spesso infatti la seconda serata di Canale 5 l’ha avuta vinta sulla seconda serata di Raiuno dove il padrone di casa è Bruno Vespa con “Porta a porta“. Dunque un ottimo 12% di share che è destinato anche ad aumentare.