L’ex calciatore della Roma e della nazionale italiana non ha avuto mezzi termini e si è scagliato, anche con parole abbastanza dure, nei confronti della giuria formata da Vanessa Incontrada, Daniele Ezralov, Luca Tommassini e Deborah Lettieri.
È accaduto nel corso dell’ultima puntata del talent trasmesso da Fox Life il mercoledì in prima serata. Addirittura l’ex calciatore ha apostrofato la giuria con questi termini: “siete vergognosi la gente non è stupida“. Questo è uno dei messaggi al veleno che il calciatore ha postato sui social network.
La polemica è montata soprattutto nelle ultime ore della giornata di ieri. Ed ha avuto come protagonista principale Instagram. Sono apparsi molti post e foto polemiche nei confronti dei quattro giudici.
“Siete una barzelletta, Bluff Bluff Bluff” ha scritto Delvecchio parafrasando il titolo del programma. Ed ha continuato “vi siete rovinati con le vostre mani, Adios“.
Ma perché è accaduto tutto questo? Per quali motivi Delvecchio ha polemizzato in maniera così plateale nei confronti della giuria?
L’eliminazione sarebbe stata dovuta al fatto che Delvecchio non sia riuscito a dare una interpretazione abbastanza sensuale della coreografia interpretata. È stato così decretato dai giudici che andasse al “Dance off“.
Ricordiamo che nella puntata in cui Delvecchio è stato eliminato, le coppie ballavano singolarmente. E la mancanza della figlia Federica potrebbe aver costituito un motivo determinante per il poco rendimento dell’ex giocatore.
Certo che il disappunto è stato talmente forte da focalizzare subito l’attenzione dei media sul talent. Questa sera va in onda la quarta puntata su Fox Life e le coppie si ricongiungeranno. Si torna dunque a ballare con nuove coreografie preparate nel corso della settimana.
Sono rimaste 6 coppie che questa sera cercheranno in tutti i modi di compiacere i giudici e superare il turno senza approdare al famigerato e temutissimo “Dance off“.
Dance Dance Dance 2 | talent ballerini e altre polemiche
La protesta di Marco Delvecchio è nuova per Dance Dance Dance. Ma i telespettatori italiani sono abituati alle polemiche ed anche alle liti furiose in altri appuntamenti ballerini e tra questi il talent per eccellenza Ballando con le stelle. In tutte le edizioni andate in onda i telespettatori hanno assistito a polemiche anche al di sopra del consentito. Basti pensare ad Anna Oxa, Asia Argento, Alba Parietti e alle battute crudeli e severe che ha usato Selvaggia Lucarelli nei confronti di alcuni concorrenti.