A proposito di Cattive, sono proprio loro la coppia regina dell’ultima puntata, Angelina in particolare. Perfida con gli altri ma anche con se stessa e tenera allo stesso tempo, tanto da commuoversi nel dover lasciare la famiglia che ha dato loro ospitalità durante la notte.
Il momento più divertente della serata è stato certamente quello in cui i concorrenti dovevano ballare una danza tipica indonesiana: dalla prova dell’abito tradizionale fino all’esibizione finale, Angelina ha dimostrato grande autoironia. Divertendosi pur sentendosi ridicola nell’abito con cui, anzi, sosteneva sembrasse pronta per fare ben altro. Si è cimentata nella prova prendendosi in giro, rendendo la sua forma fisica il punto di forza della sua autoironia, ad esempio quando ha detto di sentirsi Simona Izzo.
Esilarante poi, al termine della prova, vedere i concorrenti scorazzare per la strade vestiti in quel modo e, ancora di più, vedere le Cattive chiedere alloggio per la notte scusandosi per i vestiti poco consoni.
Da apprezzare poi, durante il “mixaggio” delle coppie, Antonella che raccomanda alla Garzia di non preoccuparsi anche del cibo: lo scopo primario è non dormire all’aperto, al mangiare si penserà dopo. Con grande senso pratico, la ragazza l’ha invitata a non strafare, perché sicuramente qualcosa la famiglia avrebbe messo in tavola, come effettivamente è avvenuto.
Se le Cattive sono la coppia regina di questa ottava puntata, il titolo di coppia trash va a Eva Grimaldi e Stefano Corti.
Una cougar e un coinquilino rumoroso, se messi insieme, possono fare scintille. Ecco dunque che iniziano gli ammiccamenti per gioco, i baci cinematografici finti e appassionati, gli apprezzamenti sulle spalle di lui. E non poteva essere altrimenti, visto che lui si è comportato per tutto il viaggio da corteggiatore incallito e lei, comprensibilmente, sente la mancanza degli Eterosessuali.
La Grimaldi, tenendo fede al suo ruolo di cacciatrice, gli raccomanda pure di non innamorarsi; peccato, perché Corti si era già lanciato in un appello alla madre per presentarle la futura nuora.
I due si sono rivelati i più affiatati tra le nuove coppie, eguagliati forse solo da Amaurys ed Emiliano, accumunati dall’assenza delle mogli ma comunque meno goliardici.
Chissà che non siano proprio i Coinquilini e le Cougar a contendersi la vittoria finale…
appuntamento a lunedì prssimo con la semifinale di Pechino Express.