GF vip 2 rumors e certezze sul prossimo cast


Sono in atto da tempo le grandi manovre per la selezione del cast che comporrà la seconda edizione del Grande Fratello vip.

Sono già in atto da tempo le grandi manovre per la selezione del cast che comporrà la seconda edizione del Grande Fratello vip. Poche le certezze tra cui il numero delle puntate che sale a 12. Sul fronte “reclusi” sembra che ci saranno la sorella ed il fratello di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias, tra i futuri inquilini della casa di Cinecittà.

Intanto però la ridda dei nomi continua ad imperversare soprattutto sulla stampa specializzata nel gossip. Intanto la notizia è già la presenza del fratello e della sorella di Belen che sembra voler trasportare in Italia tutta la famiglia. Dopo la prima partecipazione di Cecilia ad un reality, la “piccola sorella” ci riprova. Infatti solo nel 2015 era stata una delle naufraghe della prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset.

Tra i nomi ancora che si rincorrono ci sono quelli di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ma accanto agli ex fidanzati potrebbe esserci anche l’attuale partner di Gemma, Marco Firpo. Tutti e tre sono stati i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Certo sarebbe un triangolo amoroso che intrigherebbe sicuramente gli amanti del gossip televisivo e farebbe la gioia di Alfonso Signorini confermato nel ruolo di opinionista nel reality show dedicato ai personaggi noti. Ed a proposito di opinionisti circolano anche voci su un secondo possibile collega di Alfonso Signorini: Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona e protagonista del trono gay di Uomini e Donne andato in onda da settembre a dicembre del 2016.

Cecilia e Jeremias Rodriguez

Altro nome che circola è proprio quello di Claudio Sona. Accanto a lui potrebbe esserci anche Nadia Rinaldi che si è lei stessa proposta come concorrente.

nadia rinaldi

Insomma Maria De Filippi con i suoi programmi si conferma un inesauribile serbatorio che fornisce concorrenti all’interno degli altri appuntamenti di Canale 5. Si parla anche di Rosa Perrotta e Soleil Sorge come concorrenti. La prima è stata tronista la scorsa stagione del trono classico, mentre la seconda è stata la scelta di Luca Onestini. Tra i due però oramai l’amore, ove mai si potesse chiamare amore, è già terminato.

Inizialmente si era parlato anche di una possibile presenza della coppia madre e figlia composta da Naike Rivelli e Ornella Muti. La medesima sorte che era già capitata lo scorso anno ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Le due però hanno categoricamente smentito.

ilona staller ludwig koons

Tempo fa si era parlato di una possibile entrata nella casa del Grande Fratello vip di Ilona Staller e del figlio Ludwig Koons. Ma anche questa possibilità ha avuto vita breve ed è stata accantonata. A dare il colpo di grazia è stato sicuramente il comportamento che il giovane ha avuto nei confronti della conduttrice di Domenica Live, Barbara D’Urso, in una delle ultime puntate del contenitore festivo di Canale 5.

Si era parlato anche di Aida Yespica, che tutti ricordiamo nel siparietto trash, con protagonista anche Antonella Elia, dell’edizione 2006 dell’Isola dei Famosi.

Dunque cresce la febbre per i protagonisti del Grande Fratello vip 2. Per adesso l’unica certezza è la presenza della conduttrice Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo.