“Parla con lei 2” puntata del 6 settembre con Daniele primo concorrente gay


La seconda edizione del dating show "Fox Life" apre quest'anno all'amore omosessuale. 10 le puntate previste in ognuna delle quali ci sarà un single (o una single) protagonista.

Come vi abbiamo anticipato la seconda stagione del dating show Parla con lei apri all’amore gay. L’appuntamento è per questa sera mercoledì 6 settembre alle 21:10 su Fox Life (canale 114 di Sky).

La conduttrice ancora una volta è Andrea Delogu.

 

Già dalla prima puntata odierna ci sarà un concorrente gay che cerca l’anima gemella. Protagonista, accanto ad Andrea Delogu, è il trentacinquenne romano Daniele. Un floreal design e si occupa anche di allestimenti e di catering per i matrimoni.

Daniele, ambizioso, esigente, amante degli animali, vive con due bassotti. Ma nella sua casa di campagna appena fuori Roma gli fanno compagnia pappagalli, canarini, tartarughe e tre galline. Questa sera ad Andrea Delogu dirà che la sua casa l’ha arredata con mobili restaurati da lui stesso. La sua ultima relazione è finita lo scorso dicembre. Il compagno, dopo due anni di convivenza, lo ha lasciato a causa di un suo tradimento. Il suo uomo ideale è intraprendente, sincero, dinamico, ambizioso e molto solare.

Vi presentiamo adesso chi sono i tre pretendenti di Daniele. Il primo si chiama Emanuele, ha 25 anni, è originario di Portici (in provincia di Napoli), ma vive a Roma da cinque anni. È laureato in psicologia e sta per conseguire anche la seconda laurea in Marketing.

Il secondo si chiama Daniele, anche lui è romano ed ha 37 anni. Nel corso della sua vita ha cambiato lavoro molto spesso. Prima ha fatto il fotografo, poi il make-up artist. Successivamente si è trasformato in insegnante di ballo hip hop e infine ha scelto di diventare barman nelle discoteche.

Gabriele, ultimo dei tre pretendenti, 35 anni vive in provincia di Ascoli Piceno. Naturalmente è single, abita ancora con la madre e due fratelli, ma ha anche un cane e il suo barbagianni Glaucopis. Il suo lavoro attuale è designer di calzature. Ma la vera passione è l’archeologia.

Anche in questa seconda stagione la formula è quella tradizionale. I partecipanti dovranno sottostare alle regole del corteggiamento del dating show. Questo significa che non potranno mai vedere l’aspetto fisico dei tre pretendenti. Li conosceranno soltanto attraverso la voce, le immagini, e i luoghi dove vivono. Potranno però incontrare i loro parenti ed amici da cui possono avere informazioni sul carattere, le passioni, i gusti e il modo di vivere dei tre pretendenti.

Le puntate previste sono 10. In ognuna un single incontrerà i tre pretendenti e, attraverso questo meccanismo che vi abbiamo illustrato, potrà trascorrere virtualmente un’intera giornata insieme a ciascuno di loro.

I tre pretendenti indosseranno una videocamera situata sul petto. Tramite le immagini registrate, il concorrente o la concorrente in studio, potrà vedere le riprese della vita di ciascuno. Alla fine di ogni puntata il single (o la single) protagonista dovrà decidere quale dei tre pretendenti ha suscitato maggiormente il suo interesse e la sua curiosità. Insomma sceglierà colui che ritiene più vicino alla propria personalità per trascorrere una serata insieme e poter così approfondire la conoscenza. Alla fine di questo incontro il single protagonista dovrà comunicare alla conduttrice se ha intenzione di continuare ad incontrare il prescelto oppure se vuole interrompere ogni rapporto.



0 Replies to ““Parla con lei 2” puntata del 6 settembre con Daniele primo concorrente gay”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*