“Il paradiso delle signore 2”, “Prof 7”, “In arte Nino” a settembre su Rai1


Come vi abbiamo anticipato saranno tre le serie all'esordio nell'autunno 2017.

Si comincia con la seconda stagione de “Il paradiso delle signore” la cui prima puntata è fissata all’11 settembre. Si continua con la settima stagione di “Provaci ancora Prof” la cui collocazione è il giovedì. La prima puntata è in palinsesto il 14 settembre. Subito dopo il 25 settembre va in onda finalmente il tv-movie “In arte Nino” dedicato alla figura umana e professionale di Nino Manfredi. La regia è di Luca Manfredi. Ad interpretare l’attore è Elio Germano.

Cominciamo con la programmazione de “Il paradiso delle signore 2” dopo la prima puntata di lunedì 11 settembre, Rai 1 manda in onda un doppio appuntamento il giorno successivo 12 settembre sempre prima serata. Poi però la collocazione cambia e dal lunedì si fissa stabilmente al martedì. Tutte le altre puntate resteranno solo nella collocazione del martedì.

Per quanto riguarda “la Prof” l’appuntamento è fisso. Si tratta di 8 puntate che andranno in onda nella collocazione del giovedì.

il paradiso delle signore 2 anticipazioni

La seconda stagione de “Il paradiso delle signore” riparte da dove era finita la prima. La protagonista Giusy Buscemi che interpreta Teresa, era riuscita finalmente dopo tante peripezie a conquistare l’uomo del suo cuore Pietro (Giuseppe Zeno). Ma improvvisamente appare dal passato di lui la prima moglie che scompiglia ben bene le carte e porterà una ulteriore sofferenza nella vita dei due protagonisti.

Saranno 10 puntate alle quali sicuramente ci sarà un ulteriore sequel. “Il paradiso delle signore 2” è uno dei titoli di punta di questa stagione autunnale.

Provaci ancora prof 7

Altro titolo importante è la settima stagione di “Provaci ancora Prof” che sarà ancora più movimentata rispetto alle altre. Infatti la protagonista Camilla Baudino (Veronica Pivetti), andrà finalmente a vivere con il commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini). Ma la convivenza sarà molto difficile perché nel frattempo interverranno eventi inaspettati. Ad esempio la figlia di Camilla e di Renzo (Enzo De Caro) si lascerà con il marito perché ne scopre il tradimento. Ed allora prende con sé la figlioletta che nel frattempo ha avuto e va a vivere con la madre. Un evento che naturalmente non viene preso bene da Berardi che sperava finalmente di poter vivere la sua love story dopo sei lunghissime edizioni passate nel tentare di conquistare la Baudino.

Ci sarà inoltre, come vi abbiamo anticipato, la new entry Valentina Pace nel ruolo di un nuovo medico legale, affascinante ed intraprendente, che metterà subito scompiglio perché si innamora del commissario Berardi e farà di tutto per cercare di strapparlo a Camilla. In questa settima stagione il terzo incomodo sarà proprio rappresentato dall’ex marito Renzo, che nel frattempo ha lasciato la compagna con la quale aveva avuto un figlio. Renzo diventato di nuovo single cercherà in tutti i modi a sua volta di conquistare Camilla.

in arte nino

Ultimo in ordine di apparizione in video è “In arte Nino che è un tv movie dedicato alla figura di Nino Manfredi.

Vi anticipiamo inoltre che il 2 ottobre potrebbe andare in onda “La voce del silenzio“, il film dedicato alla vita di Andrea Bocelli che come evento speciale sarà nelle sale cinematografiche il 18, il 19 e il 20 settembre. Noi vi abbiamo già anticipato l’evento.