Martedì 12 settembre. Episodio 4827.
I progetti per il futuro di Arianna non troveranno l’approvazione di Andrea e i due finiranno per litigare… Elena penserà che la madre sia finalmente tornata a interessarsi a lei, ma le cose non sono come sembrano… Proprio quando sembra che i due si siano ritrovati, Pasquale scompiglierà nuovamente le carte fra Niko e Susanna… Nonostante le perplessità di Ornella, Raffaele pensa ci sia un modo per risolvere i problemi che Patrizio ha con la scuola.
Mercoledì 13 settembre. Episodio 4828
L’incontro con Luisa metterà in evidenza tutte le fragilità e le insicurezze di Angela. Roberto invita Elena a non lasciarsi influenzare da Marina e ad accettare il lavoro che le ha procurato… cosa deciderà la ragazza? Intanto Andrea, consapevole dei propri errori, supporta con Silvia il progetto imprenditoriale di Arianna. Fallito il tentativo di Raffaele di ottenere che il figlio possa frequentare sia la scuola di cucina che il talent show, Patrizio si trova dinanzi a un difficile bivio… quale sarà la sua scelta?
Giovedì 14 settembre. Episodio 4829.
La decisione di Patrizio di lasciare la trasmissione getta Max nel panico, ma Asia proverà a fargli cambiare idea: riuscirà a convincerlo? Arianna sta invece per scoprire che Andrea crede nel suo progetto più di quanto immagini. Decisa a non farsi condizionare dai contrasti tra Marina e Roberto, Elena prenderà una decisione che non farà affatto piacere alla madre. Intanto, mentre cresce la distanza con Angela, un nuovo problema sta per abbattersi su Franco.
Venerdì 15 settembre. Episodio 4830
Franco cercherà di capire il motivo della raccomandata ricevuta dal legale del proprietario della palestra e alla fine la spiegazione sarà la peggiore che potesse immaginare… Raffaele e Patrizio saranno alle prese con la prova della prima puntata di “Chef Parade” mentre Ornella reagirà con grande disappunto alla notizia che il figlio ha deciso di partecipare al talent di cucina… L’irruzione di Bice al Comando, furibonda per la contravvenzione ricevuta, creerà grande subbuglio, ma la situazione si complicherà quando la sorella di Cerruti scoprirà che dietro la multa c’è Mariella…