Nizza-Napoli il ritorno dei play off di Champions su Premium Sport


Questa sera, martedì 22 agosto si gioca la gara di ritorno dei play off di Champions league tra la squadra del Nizza e il team del Napoli.

 Questa sera, martedì 22 agosto si gioca la gara di ritorno dei play off di Champions league tra la squadra del Nizza e il team del Napoli. A seguirla in diretta è Premium Sport HD. Il match, dunque, è fruibile soltanto dagli abbonati. Lo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi, avrà come ospiti Ciro Ferrara, Christian Panucci e Graziano Cesari.

Senza tregua gli impegni del Napoli. Neppure il tempo di assaporare la vittoria dopo la sfida a Verona per la prima giornata di Serie A e già bisogna tornare in campo.

Ad attendere il team di Maurizio Sarri c’è ancora una volta il Nizza. Si gioca, questa sera, il ritorno dei preliminari di Champions League. All’andata, lo scorso 16 agosto, gli azzurri di Maurizio Sarri hanno realizzato una doppietta, mettendo a segno un netto 2-0. Questo risultato li fa considerare super favoriti per il passaggio del turno. La gara si è giocata allo stadio San Paolo che è apparso comme una vera e propria area tutta azzurra. Non sono statiu, infatti, ammessi i tifosi del Nizza. E questa sera i fan del Napoli dovranno seguire la loro squadra solo attraverso la tv, perchè gli uomini di Lucien Favre giocheranno soltanto dinanzi ai propri tifosi.

 Il CTdel Napoli ricorre alla formazione tipo con al centro dell’attacco Dries Mertens.E’ possibile inoltre che Sarri faccia riposare Hamsik a centrocampo: lo slovacco non sembra godere di una forma smagliante.Al suo posto Zielinski.

Il Nizza deve fare i conti con la doppia squalifica dopo la gara di andata: Perciò certaente scenderanno in campo gli assi Mario Balotelli e Wesley Snejder che ha esordito in campionato due giorni fa.

Queste le probabili formazioni:

NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Srarfi, Seri; Lees Melou, Snejder, Saint-Maximin; Balotelli. All.: Favre

NAPOLI (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Jorginho, Zielinski, Allan; Insigne, Mertens, Callejon. All.: Sarri

E’ lo sloveno Damir Skomina l’arbitro designato a dirigere l’incontro importantissimo per l’accesso alla fase a gironi.

Assistenti saranno Jure Praprotnik e Robert Vukan; addizionali Matej Jug e Slavko Vincic, quarto uomo Tomaž Klancnik.

Dopo il 2-0 al San Paolo, Sarri pretende dai suoi una attenzione totale nella trasferta francese, proprio per l’importanza della posta in palio.

Il Nizza arriva dalla prima vittoria in Ligue contro il Guingamp e nel match aveva giocato anche Sneijder al suo esordio.