Al termine dell’incontro Canale 5 manderà in onda servizi, commenti ed interviste esclusive nel programma post partita. A gestire questa seconda parte ci sono Sandro Sabatini ed Eleonora Boi che potranno ascoltare i commenti degli ospiti in studio. In particolare saranno Ciro Ferrara, Paolo Rossi e Graziano Cesari a dare giudizi ed osservazioni su come se la sono cavata le due squadre in campo. A Graziano Cesari l’arduo compito di giudicare il lavoro svolto dall’arbitro.
Dunque Napoli in chiaro questa sera sulle principali rete Mediaset. La squadra di Maurizio Sarri torna in campo per la Champions League dopo la sfortunata trasferta Ucraina in casa dello Shakhtar Donetsk. Questa volta tocca agli olandesi del Feyenoord incontrare la squadra partenopea al San Paolo di Napoli.
Parola d’ordine di Sarri è riscattare la brutta figura fatta in campo contro lo Shakhtar. Intanto c’è già una prima defezione. Non potrà giocare Milik costretto ad un intervento chirurgico ad un legamento crociato del ginocchio destro che lo terrà lontano dai campi di calcio per circa cinque mesi. Ricordiamo che solo un anno fa Milik aveva subito la stessa operazione al ginocchio sinistro.
Alla vigilia della sfida di Champions Maurizio Sarri ha espresso la propria opinione sull’incontro importante nel quale questa sera sono impegnati i suoi uomini. Sarri dopo aver fatto gli auguri a Arkadiusz Milik, non ha potuto fare a meno di affermare quanto sia stato sfortunato il giocatore. Poi ha ammesso che il confronto con il calcio olandese lo stimola moltissimo. Il Feyenoord è arrivato in classifica davanti all’Ajax quindi è meglio sapere che non sarà una partita semplice. “Ci confronteremo con un team molto forte che quando attacca riesce ad essere estremamente pericoloso. Mi auguro davvero di cuore che il pubblico del San Paolo ci possa dare la spinta giusta per cercare di portare il risultato a nostro vantaggio”, ha detto il Mister.
Da sottolineare inoltre che i tifosi del Feyenoord si comportano molto spesso da veri e propri ultras ed hanno un comportamento poco consono alle regole del calcio giocato e del rispetto per l’avversario. Ricordiamo infatti che i tifosi del Feyenoord, quando arrivarono a Roma per disputare il match di Europa League con la squadra giallorossa, si resero protagonisti di un atto di vandalismo: assaltarono La Barcaccia, il prestigioso monumento noto in tutto il mondo.
Ecco le probabili formazioni delle due squadre.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, Botteghin, van der Heijden, Nelom; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All.: van Bronckhorst