Quelli che il calcio puntata del 23 aprile con Dario Argento e Levante


Gli ospiti che intervengono al talk show e gli inviati sui campi di calcio nella puntata del 23 aprile.

 “Quelli che il Calcio” torna oggi, domenica 23 aprile, alle ore 13,50, su Rai2. Alla conduzione Nicola Savino e la Gialappa’s Band che partecipa con la voce fuori campo.Il talk show inizia con “Quelli che aspettano” e continua poi con il programma vero e proprio che si conclude alle 17.00.

Alla postazione tecnica la presenza consueta di Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. Melissa Greta Marchetto è addetta alla postazione web per raccogliere i commenti del popolo della Rete.

Ospiti in studio saranno: Paolo Casarin, Mago Forest, Eleonora Pedron, Daniele Manusia, Fulvio Collovati. Dario Argento è “inviato” per la partita Lazio- Palermo.

Nel segmento musicale ci sarà la cantautrice Levante (all’anagrafe Claudia Lagona) scrittrice e cantautrice che si esibirà in “Non me ne frega niente”, singolo tratto dall’album di inediti “Nel caos di stanze stupefacenti”. Levante ha vinto il Premio Coca Cola On Stage Awards come miglior artista “alternative”.

Tornanio anche I Calciatori Brutti per raccontare nuove pillole calcistiche trovate nel mare magnum del web; con loro ci sarà Marco Belinelli, primo e unico italiano ad aver vinto il titolo NBA (nella stagione 2013-2014 con i San Antonio Spurs).
 Gli spazi comici sono affidati a Ubaldo Pantani, Max Giusti e Edoardo Ferrario. Pantani si calerà ancora una volta nel ruolo del conduttore di Elisir, Michele Mirabella e dell’allenatore Paulo Sousa.

Edoardo Ferrario sarà Pips e Max Giusti interpreterà il presidente Claudio Lotito.

quelli che mia ceran

Ed ecco, adesso i collegamenti con gli stadi e i personaggi che saranno nelle tribune come inviati a commentare le partite.
 
per anticipo ore 12,30 Sassuolo – Napoli: Sara Peluso con Francesca Fantuzzi, la compagna dell’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi e Luigi Necco;
per Lazio – Palermo: ascolteremo le osservazioni del regista Dario Argento e di Corrado Fortuna;
per Milan – Empoli: Gianmarco Tognazzi con Dan Peterson;
per Sampdoria – Crotone: Dario Vergassola con Moreno Beretta e Michael Wezel;
per Udinese – Cagliari: Celine Bucher, la fidanzata del difensore dell’Udinese Widmer e Diana Montero, fidanzata dell’attaccante Duvan Zapata, con Flavio Soriga.

{module Pubblicità dentro articolo 3}
Mimmo Magistroni e i Mariachi saranno collegati da Cremona per nuove avventure;
Angela Rafanelli sarà sul campo di Borbona ( piccolo centro nel Lazio, in provincia di Rieti) per seguire il ritorno decisivo dei play-off Amatrice calcio – Miciccoli.
Da Torino sarà collegata Mia Ceran per seguire Toto Schillaci, che scenderà in campo ancora una volta con la maglia del Crocetta Calcio per tentare di risollevare le sorti della squadra peggiore d’Italia.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata del 23 aprile con Dario Argento e Levante”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*