Quelli che il calcio puntata del 30 aprile con Paola Turci


Anticipazioni e gli ospiti che intervengono alla puntata odierna del talk show calcistico.

 “Quelli che il Calcio” torna oggi pomeriggio, domenica 30 aprile, alle 13.50 su Rai2, con una nuova puntata. Al timone, come al solito, Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Riflettori puntati sull’incontro Roma-Lazio.

Proprio per questa partita così sentita dai romani, Mia Ceran e Toto Schillaci, percorreranno in scooter le strade capitoline per sondare l’umore dei tifosi.

Ospiti del padrone di casa l’attore e regista Diego Abatantuono, uno dei più grandi arbitri italiani Paolo Casarin, Mago Forest, la protagonista femminile della domenica sportiva Giorgia Cardinaletti, Daniele Manusia e Fulvio Collovati.

I personaggi che siederanno alla postazione tecnica sono: Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto” e Sarah Castellana. Mentre alla postazione web Melissa Greta Marchetto si occupa di coinvolgere nel programma il popolo del web.

Nicola Savino

Nella domenica in cui si corre il Gran Premio di Formula 1 a Soci, in Russia, il programma ha previsto una serie di collegamenti. Saranno i Calciatori Brutti e Francesco Mandelli a commentare il Gp di F1 di Sochi.

Gli spazi comici sono affidati come al solito a Ubaldo Pantani, Max Giusti e Edoardo Ferrario. Gli autori promettono nuove imitazioni.

In particolare Pantani si cal nei panni dell’ex attaccante laziale Paolo Di Canio e dell’ex Premier Matteo Renzi proprio oggi che si svolgono le Primarie per la carica di segretario del Partito Democratico. Inoltre Edoardo Ferrario sarà il presidente del Palermo Paul Baccaglini e Max Giusti interpreterà il cantante inglese Elton John una imitazione che ha già realizzato in passato.

Per lo spazio dedicato alla musica, l’ospite è Paola Turci che si esibirà in “La vita che ho deciso”, il singolo tratto dal nuovo album di inediti “Il secondo cuore”.

Ed ecco, infine, gli opsiti vip in collegamento dagli stadi: la giornalista sportiva Francesca Brienza con Anna Falchi per l’anticipo delle 12,30 Roma – Lazio, per Cagliari-Pescara lo scrittore Flavio Soriga e Viviana Pavone, per Crotone –Milan Simona Nesticò e Michael Wezel, per Empoli-Sassuolo Sara Peluso, moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso e Francesca Fantuzzi, compagna dell’attaccante Berardi, mentre per la squadra toscana l’allenatore Silvio Baldini, per Palermo-Fiorentina Davide Enia e il comico fiorentino Lorenzo Baglioni.

Mimmo Magistroni e i Mariachi saranno collegati da Firenze.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Quelli che il calcio puntata del 30 aprile con Paola Turci”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*