In Onda, stasera con Vissani, Mercalli e il fisico Valerio Rossi Albertini


Tutti gli argomenti e gli ospiti che prenderanno parte al talk show di La7 condotto da Luca Telese e David Parenzo

Una puntata dedicata a cibo e clima: saranno questi gli argomenti principali questa sera a In Onda. Il talk show condotto da Luca Telese e David Parenzo torna stasera con l’ultimo appuntamento della settimana, in diretta su La7 a partire dalle 20.30.
I due giornalisti avranno in studio tre ospiti con cui parlare di alimentazione e clima attraverso diversi punti di vista, in modo da offrire al pubblico vari spunti di riflessione.

Ci saranno infatti lo chef Gianfranco Vissani, il fisico Valerio Rossi Albertini e il metereologo Luca Mercalli. I tre offriranno il proprio contributo alla discussione, spaziando così dalle questioni prettamente metereologiche a quelle legate alla cucina e alle nuove esigenze dell’uomo moderno in fatto di cibo. Nel corso della puntata si uniranno così scienza e cucina, per una serata lontana dalla politica e dai suoi rappresentanti: Telese e Parenzo del resto,  si occupano spesso di argomenti che esulano dai palazzi del potere, come è avvenuto nella puntata di mercoledì incentrata su media e comunicazione. 

Il programma può essere seguito in streaming sul sito la7.it e commentato in diretta su Twitter attraverso l’omonimo hashtag #InOnda. Il talk show viene trasmesso tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 20.30 nella fascia dell’access prime time; al martedì invece, è prevista un’intera serata gestita dalla coppia Telese-Parenzo, che traghettano gli spettatori fino alla mezzanotte.
In Onda è nato nel giugno 2010, quando al timone c’erano proprio Luca Telese e Luisella Costamagna. Nel corso degli anni si sarebbero poi succeduti vari conduttori, inclusi Nicola Porro, con cui lo stesso Telese ha fatto coppia, e Filippo Facci.
Nella passata edizione insieme a Parenzo c’era Tommaso Labate, e pure erano previsti appuntamenti di maggiore durata: la conclusione però, era fissata intorno alle 22.00. Quest’anno invece, a sostituire Labate è arrivato Telese: rientrato a La7 per gestire il programma di cronaca nera Bianco e Nero.
La stagione 2017 è partita lo scorso 3 luglio, dopo la fine di Otto e mezzo. Sul sito di La7 è possibile recuperare tutte le puntate del programma e rivederne i momenti salienti.

Al termine della puntata odierna, la cui chiusura è prevista per le 21.30, andranno in onda due episodi del poliziesco L’Ispettore Barnaby, rispettivamente dal titolo Antichi rancori e Uccelli da preda.



0 Replies to “In Onda, stasera con Vissani, Mercalli e il fisico Valerio Rossi Albertini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*