Intanto, Michele Carpi (Enrico Lo Verso), una vecchia fiamma di Camilla, si trova coinvolto nell’omicidio di un imprenditore. Camilla non può credere alla colpevolezza del suo “amico” e tenta in tutti i modi di dimostrarne l’innocenza con Gaetano (Paolo Conticini) che, geloso, ha difficoltà a essere obiettivo.
{module Google ads}
Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con Report. Secondo appuntamento con il programma d’inchiesta condotto da Milena Gabanelli. Anche stasera, servizi sugli errori e sugli scandali che hanno ferito l’Italia, realizzati dal team di video giornalisti. Tra loro Giovanna Boursier ed Emanuele Bellano. In Come è andata a finire si tirano le fila di alcuni casi trattati.
Su Italia 1, alle 21.25, l’attualità con Openspace. Nadia Toffa presenta la seconda puntata del programma ideato da Davide Parenti. Lo show è una specie di spazio aperto, in cui si discute dei temi e dei personaggi del momento. I grandi protagonisti sono i telespettatori che possono inviare le domande attraverso il sito internet: www.openspace.it
Su La7, alle 21.10, la 1° puntata del varietà Il Boss dei Comici. Alessia Reato e Maria Bolignano conducono questo spettacolo in diretta dal Teatro Tam di Napoli. Giovani artisti e nuove promesse della risata, aiutati e preparati dai coach che qui sono artisti affermati e un unico “Giudice” con il suo insindacabile giudizio, daranno vita a una originale gara a colpi di battute e sketch umoristici.
Per gli amanti cinefili, i film da noi consigliati per questa sera
Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2009, di Kevin Macdonald, State of play, con Russell Crowe. Cal McAffrey, affermato giornalista, indaga sulla morte di una donna. La vittima era l’assistente e l’amante di Stephen Collins, ambizioso astro nascente della politica.
Su La7D, alle 21.10, il film drammatico del 2003, di P. Webber, La ragazza con l’orecchino diperla, con Scarlett Johansson, Colin Firth, Tom Wilkinson, Maria Thins. Nel 1665 la diciassettenne Griet (Scarlett Johansson) lavora come domestica presso il pittore olandese JanVermeer. A un certo punto fra l’artista e la ragazza, che posa per lui per un ritratto, il rapporto si fa sempre più intimo e la moglie di lui sene accorge.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film di spionaggio del 1963, Agente 007 – Dalla Russia conamore, con Sean Connery. James Bond deve evitare che l’organizzazione criminale Spectre rubi un apparecchio che consente di decifrare tutti i codici. Lo aiuterà Tatiana, una bella spia sovietica.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2012, di Cyrill Boss, PhilippStennert, La casa del coccodrillo, con KristoFerkic. Il piccolo Victor, trasferitosi da poco in una vecchia casa, trova il diario di Cecilia, una ragazza morta in quella dimora anni prima in circostanze misteriose. Curioso, decide di indagare.
Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di Sean Hanish, Da tre a zero, con Minnie Driver, Paul Adelstein. La vita di Aaron e Maggie Royal, colpiti dalla morte del primo figlio durante la gravidanza di lei. Faranno di tutto per superare il lutto, ma non sarà facile. Da una storia vera.
Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film commedia del 2013, di Richard Shepard, Dom Hemingway, con Jude Law. Dom Hemingway (Jude Law), ladro specializzato nello scassinare casseforti, dopo avere trascorso dodici anni in prigione non tarda a rimettersi nei guai.