Il progetto è realizzato dai creatori di Teen Mom UK. Le puntate sono previste in Italia a partire da oggi ed ogni giovedì successivo nella medesima collocazione oraria delle 22:50.
Protagoniste del reality che mutua il titolo dal film “Million Dollar Baby” interpretato, diretto e prodotto da Clint Eastwood nel 2004, sono due donne: una madre e una figlia. La madre è Lateysha Grace e la figlia invece è Wynter Grace. Lateysha è apparsa per la prima volta in TV nei reality show The Walleys e il Grande Fratello UK. In passato la sua vita è stata sempre incentrata su sé stessa.
La sua carriera e la sua personalità erano per lei fondamentali. Tutto il resto passava in secondo piano. Ma da quando è diventata mamma della piccola Wynter, la sua vita è profondamente cambiata. Adesso il suo unico interesse è la bambina alla quale cerca di assicurare un futuro migliore del suo.
Lateysha non vuole che la piccola Wynter possa avere un futuro incerto soprattutto dal punto di vista economico. Poiché lei è stata in grado di cambiare la sua vita e passare dalla povertà alla notorietà, adesso è determinata a fare lo stesso per la sua bambina.
E così comincia ad imporle una serie di servizi fotografici, successivamente inizia delle collaborazioni con i grandi brand che si occupano di mamme e bambini. In questo modo la mamma manager lavora senza tregua per fare in modo che la piccola Wynter cresca nel benessere e senza problemi economici.
Lateysha è diventata una grande influencer sui social network con quasi un milione di follower. Forte di questo successo diventa un’imprenditrice a tutti gli effetti e sta facendo in modo che anche la piccola Wynter possa seguire le sue stesse orme.
A dare manforte alla mamma manager c’è anche Ben, il papà di Wynter che ama alla follia la bambina, il manager di Lateysha, Luke e la sua migliore amica Erin. A tutta questa equipe si aggiunge la famiglia composta da parenti lontani e vicini che uniscono le loro forze per far guadagnare un milione di dollari alla piccola Wynter. Infatti è questo l’obiettivo finale del reality show. E tale è il motivo per cui si è mutuato il titolo dall’omonima pellicola di Clint Eastwood.
Tutto il reality show dunque è incentrato sul percorso verso il milione di dollari. Puntata dopo puntata vedremo se la famiglia Grace riuscirà a raggiungere l’obiettivo di assicurare un futuro senza problemi economici alla bambina. Ma soprattutto: i sogni di Lateysha riusciranno a realizzarsi?
É quanto i telespettatori scopriranno puntata dopo puntata seguendo il reality show.