Dopo le prime due puntate di scelte e di conoscenza tra i contadini e le aspiranti contadine, questa sera vedremo iniziare la vera concvivenza.
{module Google ads}
Pietro, Dario, Giuseppe e Manolo hanno finalmente cominciato a vivere insieme con le single provenienti dalle città e certo non avvezze alla vita della campagna e alle dure regole che esige.
Inoltre, in alcune fattorie già ci sono stati i primi colpi di scena.
La vita nei campi, tra animali da accudire e tempi da rispettare per la semina e il raccolto, appare subito molto dura per le candidate spose.
Le aziende agricole e le fattorie non sono resort e neppure villaggi turistici, e le partecipanti lo stanno scoprendo adesso a proprie spese. Una delle principali regole da rispettare è la sveglia. Le ragazze devono alzarsi insieme ai contadini alle prime luci dell’alba per svolgere i primi lavori quando ancora il sole non è alto all’orizzonte.
Per alcune aspiranti contadine il cambio di abitudini è stato facile e divertente, ma per altre le difficoltà sembrano insormontabili come nel caso di Elena che sembra aver sottovalutato le sue capacità di adattamento alla vita di montagna. Riuscirà a riconquistare la fiducia di Giorgio dopo l’empasse nella stalla?
Ma non basta essere gradite ai contadini. Nel docu- reality giocano un ruolo decisivo anche i parenti. In particoalre è importante fare colpo anche sulle loro famiglie: lo sanno bene le pretendenti di Dario che ce la metteranno tutta per fare una buona impressione su sua madre Tina. Riuscirà Roberta a riconquistare la fiducia di Pietro?
Inoltre, le dinamiche dell’amicizia stanno sfociando in qualcosa di più profondo. In questa nuova puntata, una delle fattorie diventa teatro di un primo bacio appassionato.E’ quanto gli autori si attendevano. Ed è qaunto è accaduto anche nelle edizioni non italiane del programma.
Qui la seconda puntata del docu- reality andata in onda sette giorni fa.