Infatti, per la musica sarà ospite Francesca Michielin, la vincitrice del primo X Factor targato Sky. La giovane in terprete canterà il suo ultimo singolo “Lontano”, terzo estratto dall’album “di20”.
{module Google ads}
In postazione tecnica, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana, a raccontare i gol e le azioni della giornata ci saranno Mia Ceran e Max Giusti che proporrà la sua parodia del giornalista sportivo Pierluigi Pardo.
Max Giusti si aggiunge ai due “collghi” della comicità, presenze fisse del talk show: Ubaldo Pantani e Lucia Ocone, che tornerà a promuovere lo sponsor “Mangiagender”.
I riflettori sportivi sono puntati soprattutto i collegamenti con i tre importantissimi match della giornata: da San Siro si seguirà Milan-Sassuolo con Francesco Mandelli, Tommaso Paradiso della band “TheGiornalisti”. Con loro l’attrice Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo e Sara Peluso; per Udinese-Frosinone la signora Di Natale Ilenia Betti insieme al ballerino Raffaele Paganini, padre di Luca, promettente punta del Frosinone; da Torino per Juventus-Atalanta ci sarà Cristina Chiabotto in compagnia dello chef Giancarlo Morelli e del Mago Forest.
Per i collegamenti che ci sono sempre nel corso di ogni puntata. Oggi si inizia dall’Expo dove troviamo Angela Rafanelli insieme a Sammy Barbot. Da Pescopagano (PZ), invece è prevista la presenza del vulcanico tecnico dell’Arezzo Ezio Capuano. Inviata d’eccezione Alba Parietti per seguire Juve-Atalanta nell’insolita cornice del rifugio San Marco sulle Alpi Orobie.
Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata questa volta Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, sarà a Bari.
Quelli che il calcio è un programma molto legato ai social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.
Il talk show sportivo si scontra ogni settimana con la concorrenza in terna rappresentata da L’Arena e successivamnete da Domenica in e con la controprogrammazione di Canale 5 che fa scendere in campo Barbara D’Urso al timone di Domenica live.
Qui la puntata di sette giorni fa.