{module Google ads}
Nell’intervista, l’artista di fama internazionale racconta la sua terra natale, i suoi viaggi più belli, gli incontri più importanti. Sarà uno spazio molto interessante ed emozionante, assicurano gli autori e la padrona di casa. Noa svela molti lati inediti della sua personalità, parlerà del suo paese, di che cosa significa oggi il viaggio per lei e quanto ha rappresentato nel corso della sua vita. Sul versante privato l’artista svelerà quali sono stati i personaggi più importanti che ha conosciuto proprio nel corso del suo girovagare per il mondo alla ricerca di emozioni e suggestioni che hanno poi lasciato un’impronta nella sua vita e hanno anche dato una spinta alla sua arte.
La puntata di oggi, come tutte le altre in passato, punta molto sui documentari e sui filmati in giro per il mondo. Gli angoli più belli del pianeta vengono proposti in reportage spesso anche inediti.
E oggi, al centro del programma ci saranno reportage su natura, paesaggi e cultura di Russia, Kenya, Taipei e Bergen.
Gli ospiti invitati a condividere in diretta le esperienze di viaggio sono Yohannes Girmay, rifugiato eritreo campione di mezzofondo, e Giorgio Rondelli, storico allenatore di campioni italiani di corsa.
Spazio anche ai racconti di viaggio della coppia Francesco Magistrali e Tiziana Gianola.
Licia Colò gestisce questo appuntamento su Tv2000 per il secondo anno consecutivo. L’approccio, come nella scorsa edizione, è più intimista, meno spettacolare, più dedito a raccontare le emozioni profonde che derivano dai viaggi.
La conduttrice, per sottolineare quanto sia importare arrivare al cuore degli spettatori in maniera pulita racconta: “quando il direttore di rete Paolo Ruffini mi ha convocato per Il mondo insieme, mi ha raccomandato solo la qualità e il rispetto per i telespettatori. Segno che una tv differente è davvero possibile”.
Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky, in streaming su www.tv2000.it.
Qui la nostra intervista a Licia Colò
{youtube}QnImh42kU-c{/youtube}