Indice dei contenuti
Lunedì 23 luglio puntata numero 5051
Mentre Marina (Nina Soldano) insiste affinché Ferri l’aiuti a convincere Vera a vendere le sue quote, tra lui e la giovane Viscardi sta per accendersi un momento di inaspettata passione amorosa. Nonostante Andrea gli consigli di dare a Rossella il tempo che le serve, lei non vuole riflettere e si lascia trascinare dai sentimenti.
Martedì 24 luglio puntata numero 5052
Con un appello disperato dal carcere Alberto proclama ancora una volta la sua innocenza a Valerio. Rinchiuso in carcere, Alberto non sa più come fare per convincere chi gli sta accanto di non aver ucciso Veronica. Al ritorno dal funerale del padre di Serena (Miriam Candurro), Filippo (Michelangelo Tommaso) scopre con sorpresa che il proprio investimento finanziario ha avuto una inaspettata e pericolosa oscillazione.
Mercoledì 25 luglio puntata numero 5053
Patrizio e Rossella sembrano finalmente essersi ritrovati. Qualcuno Però potrebbe inserirsi tra di loro e compromettere il rapporto che si è di nuovo instaurato tra i due. Mentre il legame fra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Vera (Giulia Schiavo) si fa più saldo, la tensione fra la ragazza e Marina diventa più evidente. Valerio alla fine Inizia a diventare un problema anche per la figlia.
Giovedì 26 luglio puntata numero 5054
La cotta di Alice per Marco sembra continuare e addirittura rafforzarsi. Non è una bella giornata per Elena che riceverà una serie di visite davvero poco piacevoli. Intanto un lavoro ai Cantieri non è sufficiente per rasserenare Valerio che non riesce a distogliere la mente dalla richiesta di aiuto venuta da Alberto. Diego è molto determinato a non essere più il terzo incomodo tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). Decide così che è tempo di mettersi da parte
Venerdì 27 luglio puntata numero 5055
Profondamente scossa dal teso confronto con Enriquez, Elena decide di chiedere aiuto a Nico (Luca Turco) e a Susanna (Agnese Lorenzini). I due sono prossimi a partire ma all’improvviso devono fare i conti con un imprevisto. I preparativi per il matrimonio di Franco e Angela a Palinuro, sono entrati nel vivo e, dopo aver effettuato il passaggio di consegne a Peppino e a Otello, Franco sembra davvero pronto per pronunciare il fatidico sì.