{module Pubblicità dentro articolo}
Venti sono le coppie di concorrenti per ciascuna delle venti regioni italiane, Ma, in ognuna delle puntate, dal 15 dicembre al 5 gennaio del preossimo anno, giocherà solo una coppia come “pacchista”.
La formula del programma rimarrà la stessa del passato. Il tabellone dei premi non cambierà, i giocatori si comporteranno come si sono sempre comportati i loro predecessori. L’unica differenza è che si giocherà in coppia e alla fine l’eventuale montepremi che si è conquistato verrà diviso equamente in due parti uguali. Si tratta anche di una maniera di redistribuire i premi a più persone, in una sorta di regalo di Natale che il programma fa i suoi concorrenti,
Naturalmente sarà assicurato lo spettacolo con Flavio Insinna mattatore e padrone di casa nel suo consueto ruolo di mediatore tra chi apre i pacchi e la “dottoressa” che, al telefono, fissa le somme da proporre ai partecipanti. Le coppie che giocheranno come “pacchista del giorno” saranno variamente formate per dare a più persone la possibilità di aggiudicarsi una parte del montepremi. Significa che non saranno solo concorrenti appartenenti alla stessa famiglia, ma si tenta a diversificare.
Insinna, con il contributo degli autori di Affari tuoi, riserverà anche a chi gioca alcune sorprese. Prevista la presenza in studio nel corso delle puntate di personaggi noti del mondo dello spettacolo che molto spesso vengono a reclamizzare i propri lavori professionali.
{module Pubblicità dentro articolo}
Come pervedibile, l’atmosfera nella quale sono ambientate queste puntate speciali di Affari Tuoi sono all’insegna delle festività natalizie, con lo studio addobbato a festa e con Flavio Insinna che cercherà di imprimere al gioco quella marcia in più propria del periodo in cui ci si trova. Anche l’aspetto estetico dei “pacchi” sarà adeguato alle festività. Ma, come abbiamo anticipato, le sorprese della scenografica natalizia non finiscono qui.
Buon giorno volevo sapere quando si sapranno i nomi dei concorrenti di affari tuoi raddoppia sono un po in ansia da quando ho fatto il provino a verona almeno mi levo il pensiero . Grazie Fiocco Rolando