{module Pubblicità dentro articolo}
Rudy Pecorari è riapparso oggi, domenica sei dicembre, a due giorni dall’inaugurazione ufficiale del Giubileo della Misericordia. Siccome al momento in Vaticano vi è forte bisogno di una simile figura professionale, l’excuse manager si prende carico del ruolo, dato che “ci sono state un po’ di polemichette”.
E naturalmente, quando la Gialappa’s obietta che lui nemmeno conosce il motivo per cui sia stato indetto l’anno giubilare, la risposta è su tutt’altro argomento: a Rudy Pecorari interessa il parere del “clerical customer”. E comunque, l’obiettivo dell’ evento straordinario è di riportarsi a regime con le annate, in modo da poter ben scandire qual è l’anno dei Mondiali, quello degli Europei e, appunto, quello del Giubileo. Infine la chiosa: è sì staordinario, ma questo grande evento “fantasy” è aperto a tutti, mamme e bambini. Dall’8 dicembre, le famiglie potranno andare in piazza a San Pietro, guardare il presepe e poi recarsi sotto il “palco 1” per lo spettacolo.
Insomma un personaggio divertente adatto a tutte le occasioni, o meglio a tutti gli eventi importanti, l’Expò come il Giubileo. Pantani lo rappresenta con ironia e con battute efficaci. Come potete voi stessi constatare dal video che vi proponiamo.