{module Google ads}
Questi gli eventi che avverranno negli appuntamenti televisivi menzionati con la soap spagnola che ha catturato l’interesse del pubblico di Canale 5. Francisca è sempre più depressa e non vuole avere contatti con nessuno. Trascorre le giornate chiusa nel suo ufficio rifiutandosi di incontrare chiunque chieda di lei.
Bosco viene tenuto in uno stato di schiavitù da Silverio che lui crede essere suo nonno e padre di sua madre Clarita. Silverio è un uomo crudele e rozzo: Bosco sta provando sulla sua pelle tutte le crudeltà du cui è capace.
Francisca, un giorno sembra svegliarsi dal suo letargo psicologico e decide di affrontare gli anarchici. Con una decisione molto pericolosa, si reca da sola al loro rifugio. Ma non ha un’accoglienza positiva: al contrario, viene frustata e umiliata in tutti i modi possibili. La donna comincia a temere seriamente per la sua vita e si pente di essere arrivata fin lì da sola. Tutto sembra degenerare per la peggiore delle soluzioni, quando all’improvviso arriva Bosco che riesce a liberarla.
Francisca riconoscente e commossa, chiede a Bosco di poterlo accogliere come un figlio nella sua dimora e potergli stare accanto come farebbe una madre. Bosco accetta e inizia la sua nuova vita alla villa insieme a Francisca. Ma questa convivenza non convince la gente del paese che non riesce a capire quale genere di legame possa unire Francisca a Bosco. A questo punto Mauricio inizia a seguire Bosco per cercare di capire qualcosa in più sul giovane che, però, se ne accorge subito.
Intanto Aurora si reca alla locanda di Villarpanda nella qaule Alice ha dato appuntamento a Conrado. Quando Aurora vede insieme Conrado e Alice ha un forte scatto di disappunto. Il giovane tenta di spiegarle che tra lui e Alice non esiste più niente, lei è soltanto la sua ex. Aurora, però, è profondamente turbata e non riesce in alcun modo a perdonarlo.
Nicolas, infine, dice a tutti che i suoi genitori non parteciperanno alle sue nozze a causa dell’improvvisa morte di una zia. Quando gli viene chiesto di spostare la data del matrimonio Nicolas rifiuta. Questo comportamento non convince Don Anselmo.
Il Segreto non andrà in onda giovedì 31 dicembre e venerdì 1 gennaio 2016.