{module Google ads}
Due gli episodi previsti. Il primo ha per titolo Il momento di decidere, il secondo Senza ostacoli. Manca oramai solo una settimana al matrimonio tra Pietro e Andreina e nel grande magazzino ci si organizza per i regali. Le commesse insieme hanno fatto una colletta e hanno comprato una zuccheriera d’argento per gli sposi. I pubblicitari hanno intenzione di acquistare un registratore e di regalarlo alla coppia con su registrati i loro auguri. Ma non tutto è così semplice per Pietro Mori che si è accorto di non amare Andreina.
Intanto Vittorio cerca di contattare il grande soprano Maria Callas per averla come testimonial della Collezione Paradiso, la nuova linea di alta moda femminile oramai pronta per essere presentata e lanciata sul mercato. Naturalmente l’ideatrice è stata Teresa Iorio. La ragazza, però in questo momento è molto confusa perché non sa decidere tra due uomini a cui crede di essere legata: si tratta di Pietro e di Vitttorio (Alessandro Tersigni). Teresa, inoltre, come abbiamo visto nella scorsa puntata, non si è ancora ripresa dal tentativo di stupro di cui è stata vittima: a cercare di violentarla era stato l’ex fidanzato Salvo giunto a Milano dalla Sicilia con l’intenzione di riportare la ragazza nell’isola natia.
Nel secondo episodio assistiamo al successo di Vittorio che è riuscito non solo a contattare la Callas ma a ricevere dalla grande soprano l’assenso a partecipare alla presentazione della Collezione Paradiso. Adesso deve solo consegnarle l’abito che Il paradiso delle signore ha creato su misura per lei. La Callas dovrà indossarlo nel corso della cerimonia. A portare a destinazione la preziosa mise sono Pietro Mori e Teresa Iorio. Il padrone de IL paradiso delle signore ha voluto portate con sè la sua dipendente perchè è stata lei a ideare l’abito. E se la Callas avrà delle osservazioni per modifiche da effettuare, solo Teresa potrà accontantarla perchè conosce la mise da lei stessa ideata. Ma Pietro si mette al volante della sua auto in stato di ebbrezza. E’ ubriaco. E quando Teresa se ne accorge, è profondamente delusa oltre che preoccupata. Non le rimane altro da fare che scendere dall’auto e tornare a piedi al grande magazzino.