{module Pubblicità dentro articolo}
Come vi abbiamo già riportato, è stato Carlo Conti ad annunciare l’ordine di uscita degli artisti in sede di conferenza stampa. Eccolo:
Lorenzo Fragola– Infinite volte
Noemi– La borsa di una donna
Dear Jack– Mezzo respiro
Giovanni Caccamo e Deborah Iurato– Da qui
Stadio– Un giorno mi dirai
Arisa– Guardando il cielo
Enrico Ruggeri– Il primo amore non si scorda mai
Bluvertigo– Semplicemente
Rocco Hunt– Wake up
Irene Fornaciari– Blu
Si è cercato quindi di aprire e chiudere con nomi particolarmente graditi al pubblico più giovane, che viene tragettato oltre la mezzanotte in attesa di Rocco Hunt. Il rapper campano inoltre, risulta anche uno dei nomi più ricercati in rete.
Il conduttore ha poi annunciato l’orario in cui si sibiranno gli ospiti: Laura Pausini alle 22.00 ed Elton John intorno alle 23.00, senza prima partecipare alle prove generali. probabilmente l’artista ripartirà subito dopo la propria performance.
C’è molta attesa per l’esordio di questa 66esima edizione del Festival di Sanremo, soprattutto per l’incertezza che regna su stasera sulla presenza di Elton John, che dovrebbe arrivare al teatro Ariston insieme al marito. Come bbiamo visto domenica scorsa durante L’Arena condotta da Massimo Giletti, il conduttore ha anticipato che c’è un posto inprima fila riservato al marito dell’artista.
Da altre fonti e indiscrezioni che circolano negli ambienti festivalieri, sembra che Elton John potrebbe rivolgere un saluto al suo compagno di vita, e anche invitarlo a salire sul palcoscenico.
Conti afferma da giorni che la presenza dell’artista è legata soltanto al settore musicale.
Naturalmente, la presenza di Elton John proprio nel giorno in cui si discute sulle unioni civili è a dir poco una singolare coincidenza.
Insomma, tutto potrebbe accadere stasera. Agli spettatori non resta che sintonizzarsi su Rai 1 e seguire la prima puntata della 66esima edizione del Festival. Ricordiamo che Elton John è previsto in scaletta alle 23.00.
Per qualsiasi altra notizia, vi terremo informati.