{module Google ads}
Oltre alla stepchild adoption si punteranno i riflettori anche su Affittopoli e lo scandalo delle case del Comune di Roma date in affitto a pochissimi euro. Inoltre ci sarà un ampio spazio dedicato ad Equitalia che continua a tartassare i cittadini mentre i soliti esponenti della casta continuano a mantenere i propri privilegi.
Insomma sarà una puntata che mescola, come al solito le varie anime della discusione politica e sociale come accade sempre nella Gabbia di Paragone. Il conduttore è pronto a stimolare, alla sua maniera il dibattito, ad animarlo anche con provocazioni e osservazioni persponali che si inseriscono nel dibattito e ne fanno parte integrante.
Questa sera il compito di Paragone sarà particolarmente difficile e delicato: innanzitutto il programma si scontra con la seconda serata del Festival di Sanremo in onda su Rai1 in prime time. Visti i numeri di ascolto fatti registrare per la puntata d’esordio, c’è da immaginare che il pubblico nazional- popolare sarà tutto sintonizzato su Carlo Conti e la creatura sanremese che gestisce per il secondo anno consecutivo.
Proprio per questo si sono scelti argomenti di grande presa sulla gente comune. Della stepchild adoption oggi si parla dappertutto, e c’è una grandissima attenzione sul tema. Per quanto riguarda Affittopoli, il discorso è lo stesso: lo scandalo e le polemiche che sono successe alla notizia delle case del Comune date in affitto a pochi euro, ha monopolizzato l’attenzione e fatta montare la rabbia della gente comune.Una rabbia che, c’è da scommeterci, Paragone saprà sapietemente gestire per tentare di non soccombere dinanzi allo strapotere del colosso di Rai1
Vivo a recco Genova ho 57 anni sono stato licenziato due anni fa e da un anno e mezzo vivo in una stanza di 9 mq con mia figlia appena compiuti 18 anni mi vergogno tanto della situazione che le sto facendo vivere in questa stanza che vivo abbiamo un letto matrimoniale e la cucina ci rimane poco più di farmi2 mq per muoverci un Po sono allo stremo e non ho il coraggio di fare il delinquente oramai ma non vedoaltra possibilità dopo 33 anni di marche versate e tra un mese ci cacciano anche di qua perché dicono che non si può stare più di tanto cosa mi rimarrà da fare,un
Gentile Signore, non si arrenda, noi provvediamo a far recapitare il suo appello disperato alla redazione di alcuni programmi che si occupano di far conoscere tali realtà come La Gabbia.
Seguiremo il suo caso, sperando di poter esserle utile.
Ci scriva ancora e ci faccia sapere