Protagonista di queste mini puntate è il chirurgo estetico Fiorella Donati. Specializzata proprio in chirurgia estetica, la dottoressa si prenderà cura dell’aspetto fisico e della salute dei propri pazienti.
La Donati elargirà dunque consigli e insegnerà a capire in cosa consiste davvero la medicina estetica: fasi indispensabili per affrontare con serenità il percorso verso un’eterna giovinezza.
{module Google ads}
La dottoressa realizza però un doppio appuntamento su Deejay Tv. Infatti, nel primo programma Rifatti e Misfatti affronta i principali temi legati alla bellezza e alla salute. Subito dopo, è protagonista anche di Incidenti di bellezza, che torna sulla rete con la terza stagione. Questa serie in particolare, cerca di aiutare le persone che sono state vittim di interventi chirurgici realizzati da perosnale inesperto o incompetente. Insomma, in Incidenti di bellezza si cerca di rimediare, per quanto possibile, ai danni causati sul corpo di persone che si sono affidate con fiducia a medici rivelatisi purtroppo inesperti.
La dottoressa Donati cercherà di indirizzare i telespettatori ad uno stile di vita sano. L’intervento di chirurgia estetica, insomma, non sempre è indispensabile come pensano in molti. Le operazioni non devono essere dei mezzi per stravolgere il proprio aspetto, ma soltanto per migliorarsi qualora sia necessario.
Si affronteranno nel corso delle dieci puntata di Rifatti e Misfatti, problemi legati all’invecchiamento, alla liposuzione, all’uso del botulino e alle operazioni al seno che spesso si rivelano persino dannose.
Ci sono dei metodi naturali legati a uno stile di vita sano e ad una corretta alimentazione che possono aiutare ad evitare operazioni chirurgiche e le cosiddette “punturine”. Un argomento spesso affrontato in tv, trattato anche nei salotti televisivi più accreditati.
I due appuntamenti che offre da questa sera Deejay Tv, sono rappresentativi di due tendenze: la prima cerca di indirizzare il pubblico ad uno stile di vita sano e finalizzato alla conservazione della salute. La seconda invece, entra in gioco quando i danni sono stati già fatti. E le persone che sono rimaste vittime di danni causati da interventi chirurgici sbagliati, potranno incontrare negli studi del programma i migliori esperti internazionali di chirurgia estetica, nel tentativo di poter riottenere la bellezza perduta.
Rifatti e Misfatti è visibile sul canale 9 del digitale terrestre, sul 145 di Sky e sul canale 9 di Tv Sat: sono i riferimenti per Deejay Tv. Il programma è disponibile anche su D Play.
Come si può partecipare a questo programma ?
Io sono una donna di 55 anni che nn si ama più e nn si vede più bene e quindi si sta lasciando sempre di più andare anche per motivi personali