{module Google ads}
Infatti oggi, alle 12,55, in diretta su Sky Sport 1 HD, verranno trasmesse le operazioni di abbinamento delle squadre che giocheranno per gli ottavi di finale. E’ crollata la speranza di vedere in tabellone anche le tre italiane ancora in corsa, Napoli, Fiorentina e Lazio. Dopo i risultati dei match giocati ieri e trasmessi sui canali sportivi della piattaformna satellitare, è rimasta in campo solo la Lazio che ha vinto in casa con il Galatasaray. E’ stato un match funestato da molte turbolenze dei tifosi turchi arrivati a Roma.
Fuori dal torneo europeo, invece, sono Napoli e Fiorentina. I giocatori allenati da Maurizio Sarri non vanno oltre l’1-1 al San Paolo. Ma il risultato non basta, perchè il tem spagnolo del Villarreal, esce in ogni caso, vincitore dall’incontro, si qualifica automaticamente grazie alla vittoria di sette giorni fa in Spagna. Esce dal torneo e saluta l’Europa anche la Fiorentina, che dopo l-1 a 1 al Franchi con il Tottenham, nel match di ritorno a Londra, ha subito una notevole sconfitta per 3-0.
Adesso si pensa al futuro, sperando che, almeno la Lazio possa andara ancora avanti nella competizione europea. Naturalmente molto dipende anche dagli abbinamenti di oggi.
Sky Sport HD trasmetterà in diretta tutte le fasi del sorteggio per gli ottavi di finale dell’0Auropa League in programma presso il quartier generale dell’UEFA; appuntamento alle ore 12.55 su Sky Sport 1 HD.
In studio, conduzione di Anna Billò, in compagnia di Alessandro Costacurta, Daniele Adani e Paolo Condò; in collegamento da Nyon, Alessandro Alciato.
Qui trovate i match di andata dei sedicesimi di finale della UEFA Europa League.