Luisa Ranieri è presente per pubblicizzare il prossimo film di cui è una delle protagoniste: Forever Young in uscita nei prossimi giorni nelle sale cinematografiche. Il film di Fausto Brizzi ha come protagonisti anche Sabrina Ferilli, Lillo Petrolo, Lorenza Indovina (l’abbiamo vista recentemente su Canale 5 nella fiction “Tutti insieme all’improvviso” con Giorgio Panariello), Nino Frassica e Teo Teocoli. {module Pubblicità dentro articolo}
Luisa Ranieri protagonista su Rai Uno della miniserie di successo Luisa Spagnoli confesserà il suo amore per le scarpe. Ed è proprio da questa sua passione che Cattelan prenderà spunto per una serie di giochi molto singolari e divertenti.
Le altre due ospiti sono due sportive, prime donne nel mondo della pallavolo. Valentina Diouf sarà alle Olimpiadi di Rio, una pallavolista affermata che dovrà portare in alto i colori dell’Italia. Dopo la consueta intervista seguirà il gioco Pie Face in cui sarà coinvolto un dado gigante ed una speciale roulette russa. La terza ospite è Maurizia Cacciatori, ex pallavolista ed ora commentatrice sportiva su Sky Sport.
Con le due sportive Alessandro Cattelan si cimenterà nel gioco “fuga dalla terza C” dove utilizzerà un particolare mezzo di trasporto. Non vi vediamo quale per non togliervi la curiosità. A concludere la puntata odierna del late show di Sky Uno HD ci sarà la performance musicale della band “I cani” che interpreteranno una delle loro canzoni. {module Pubblicità dentro articolo}
“Sarà una puntata davvero incredibile – anticipa il conduttore – cercando di catturare la curiosità del pubblico. Presenti anche gli Street Clerks ex concorrenti di X Factor nel 2013. Facevano parte della squadra di Simona Ventura e quell’edizione fu l’ultima alla quale partecipo come coach la conduttrice che oramai è naufragata in Honduras all’Isola dei Famosi 2016“.
L’edizione di quest’anno di E poi c’è Cattelan si compone di 10 puntate. Visto il successo degli anni scorsi Sky Uno HD ha ampliato il numero degli appuntamenti in ognuno dei quali ci sono ospiti che si mettono alla prova in performance molto particolari. Cattelan cioè non fa soltanto interviste tradizionali ma impegna i personaggi che lo vanno a trovare in puntata settimanalmente in esibizioni che esulano dalla loro attività.
E poi c’è Cattelan continuerà ad andare in onda, sempre il giovedì in seconda serata.