Stasera ci sarà anche Michael Bublé, cantante canadese tornato alla ribalta dopo due anni di assenza con l’album “Love”. Infine, la chiacchierata al Tavolo.
Su Raitre, alle 21.10, Le ragazze. Prosegue il racconto della storia italiana recente attraverso i ricordi di sei donne. Gloria Guida intervista tra le altre: Silvana Galli, che negli Anni 40 ebbe un figlio da un soldato afroamericano; Tina Montinaro, vedova di Antonio, capo scorta del giudice Giovanni Falcone; la top model Antonia Dell’Atte.
Su Canale 5, alle 21.20, la fiction L’isola di Pietro 2. Pietro (Gianni Morandi) viene coinvolto da Fabrizio nella sua crisi familiare; il padre del ragazzo sembra collegato alla sparizione di Vanessa (Beatrice Vendramin). Diego (Erasmo Genzini) cerca la verità sulla sua famiglia e si allontana da Caterina. In seguito viene ritrovato il cadavere di una ragazza.
Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Nuovo appuntamento con il programma di Davide Parenti che la domenica è condotto da Nadia Toffa, affiancata a turno da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.
Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Lo spread e la crisi finanziaria sono anche oggi al centro del talk di Massimo Giletti. Ma non si parla solo di politica: infatti continua la battaglia di Giletti al fianco delle sorelle Napoli: Irene, Ina e Anna, vittime di intimidazioni mafiose dal 2006.
Su Nove, alle 21.25, il reality C’è posto per 30? Un appuntamento tutto dedicato all’Italia e all’amore per la buona tavola. Trenta persone diverse per età, provenienza e gusti girano l’Italia per giudicare numerosi ristoranti. La giuria è capeggiata da Max Giusti.
Ecco i film da noi consigliati per questa sera
Su Rete 4, alle 21.25, il film d’avventura del 1981, di Steven Spielberg, I predatori dell’arca perduta, con Harrison Ford. Stati Uniti, 1936. I servizi segreti americani affidano all’archeologo Indiana Jones (Harrison Ford) il compito di trovare, prima che ci riescano i nazisti, la biblica Arca dell’Alleanza, sepolta nel deserto del Sahara. Per recuperarla, Jones chiede la collaborazione dell’archeologo Belloq (Paul Freeman).
Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2006, di Richard Donner, Solo 2 ore, con MosDef, BruceWillis. Depresso e con problemi di alcolismo, il detective Mosley sembra ormai finito. Ma per proteggere un testimone dai suoi colleghi corrotti, ritroverà la grinta e la voglia di reagire.
Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1994, di Wolfgang Petersen, Virus letale, con Dustin Hoffman, René Russo. In una cittadina della California scoppia un’epidemia. Mentre un ufficiale medico cerca un vaccino, un generale si prepara a distruggere tutta la zona con una bomba.
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2004, E’ già ieri, con Antonio Albanese, Fabio De Luigi, Goya Toledo. Filippo, giornalista spocchioso e maniacale, viene spedito alle Canarie per un servizio. Lì si ritrova vittima di una sorta di incantesimo che lo porta a rivivere all’infinito la stessa giornata.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2016, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, con R. Barnhill, M. Rylance. La piccola Sophie viene rapita da un gigante che la porta in una caverna. Dapprima spaventata, capisce poi che l’uomo è in realtà amichevole. Da lui imparerà cose meravigliose.