{module Pubblicità dentro articolo}
Inoltre in studio ritroveremo anche i due opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.
Smentite così tutte le voci della vigilia che volevano Signorini e la Venier in Honduras partecipare per qualche giorno alla vita dei naufraghi. La voce si era diffusa perché dopo l’eliminazione di Simona Ventura dal reality show, sembrava che il programma avesse perso tutto l’appeal e quindi c’era bisogno di dare una iniezione di energia allo svolgersi degli eventi.
Dunque sarà una puntata speciale e sicuramente lo spazio dedicato alla ventura sarà molto più ampio di quello che tradizionalmente si concede gli eliminati della puntata precedente.
Sarà interessante ascoltare tutto quello che Simona Ventura avrà da dire sul suo percorso all’interno delle sei puntate del reality show. Sarà inoltre interessante ascoltare dalla sua viva voce le motivazioni per le quali il pubblico non l’ha lasciata nel programma e ha voluto necessariamente buttarla fuori.
Infatti, il televoto l’ha messa fuori già alla prima nomination. Era uscita di scena dopo essere stata battuta da Jonas Berami con una percentuale alta. Oltre il 70% dei voti avevano deciso la sua eliminazione.
Simona Ventura aveva deciso di rimanere per una settimana a Playa Soledad. E questa è stata l’ultima settimana da lei trascorsa all’interno del reality show. 7 giorni che sono stati vissuti in un alternarsi di sentimenti in totale solitudine e con il solito affannoso problema di procursi il cibo per la sopravvivenza.
Dallo sconforto per non essere amata più dal pubblico, fino alla nuova rinascita, Simona Ventura ha offerto una settimana di grande spettacolo dei sentimenti.
{module Pubblicità dentro articolo}
E adesso la vedremo raccontare questa sera tutto quello che ha vissuto. E soprattutto sapremo se si è mai pentita di aver accettato di partecipare all’Isola dei Famosi come concorrente, lei che il programma lo ha condotto per otto edizioni su Rai 2. Sarà inoltre interessante scoprire la vera natura dei rapporti tra la stessa Ventura ed Alessia Marcuzzi. La conduttrice infatti più volte ha dovuto sottolineare di essere lei a gestire la trasmissione. Sembrava infatti che spesso Simona Ventura volesse travalicare le sue competenze e la Marcuzzi non ha mai perso l’occasione di ristabilire i ruoli.