{module Google ads}
La rampolla di una famiglia di industriali è stata uccisa qualche anno prima e la sua cameriera ucraina è ancora in prigione, accusata del delitto. Bruno Palmieri cerca la verità nel mondo dell’industria alimentare e in quello dell’immigrazione. Una volta ottenuto il perdono della filgia, intanto il giornalista cerca di riconquistare anche Paola (Licia Miglietta), affascinata dal cardiologo Stefano Bandini (Enzo Decaro).
Su Rai2 in diretta dal centro di produzione di Napoli, va in onda la nona puntata di Made in sud, condotto da Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci, Gigi e Ross. Tra i tantissimi comici meridionali che si esibiranno, questa sera Giusy Ferreri sarà la guest star. A seguire torna Annalisa Bruchi con 2Next – Economia e futuro. I studio sarà presente il regista Paolo Genovese con cui si parlerà del suo ultimo film Perfetti sconosciuti che ha avuto un grandissimo successo.
Massimo Giannini, coadiuvato dalla Gialappa’s Band conduce su Rai3 una nuova puntata di Ballarò. Tra gli ospiti presenti in studio il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina, il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e il Presidente di Assoelettrica Chicco Testa.
La7 rilancia la battaglia da talk show politico con una nuova puntata di Di martedì. Lasciatoci alle spalle il referendum sulle trivelle, si punta dritti alle prossime elezioni comunali di giugno. Proprio per questo saranno ospiti in studio i due candidati sindaci a Milano per il centrosinistra ed il centrodestra, Giuseppe Sala e Stefano Parisi.
Torna protagonista il cinema su Canale5 grazie a The best of Me di Michael Hoffman. I diciottenni Amanda e Dawson vivono una breve ma intensa storia d’amore. Separati dagli eventi, ma mai dimenticatisi, si rincontrano 20 anni dopo al funerale di un amico. Tratto da un romanzo di N. Sparks. Subito dopo sesto appuntamento con Piero Chiambretti e il suo Grand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’isola.
Amanti della fantascienza e dell’azione tutti sintonizzati su Italia1 per vedere il film X-Man 2. I mutanti, costretti a combattere contro quanti cercano di scatenare loro il mondo addosso, decidono di allearsi.
Grande schermo protagonista anche su Rete4 grazie alla pellicola del 1951 Quo vadis. Ambientato nella Roma di Nerone, imperatore crudele e persecutore dei cristiani. Si tratta del primo dei grandi film storici Usa realizzato in Italia.
Spazio alle risate su Tv8 con la commedia Oggi sposi…niente sesso. In viaggio di nozze in Europa, coppietta è vittima di una serie di incidenti non ultimo dei quali la persecuzione appassionata dell’ex fidanzato di lei.
Figlia di re Nicola I di Montenegro, Jelena Petrovic Njegos è la giovane principessa che diventerà la regina Elena di Savoia. La sua storia è stata ricostruita da Franco Brogi Taviani nel documentario Storia di Jela, divenuta Regina, proposto da Italiani, con Paolo Mieli, in onda su Rai Storia.
Anche Rai5, come da tradizione, dedica la prima serata al cinema con il film Il mio miglior incubo. Lei, donna alto-borghese, vive con suo figlio e suo marito che non ama più e dirige una importante fondazione. Lui, uomo rozzo, vive con suo figlio nel retro di un furgone, sbarca il lunario con lavori occasionali. Quando sono costretti a frequentarsi a causa dell’amicizia che lega i loro figli, finiscono per sbarazzarsi delle maschere sociali dietro le quali si sono nascosti.
Su Sky Sport 1 e in contemporanea su Premium Sport in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli va in onda l’anticipo di Serie A, Napoli-Bologna. Dopo la sconfitta al Meazza contro l’Inter gli uomini di Sarri devono tornare alla vittoria per tenere a distanza di sicurezza la Roma, nella lotta per il secondo posto.
Infine su tutti gli altri canali si Sky Sport potrete seguire tutti gli incontri della trentasettesima giornata di Serie B conte.it.