{module Pubblicità dentro articolo}
Come ogni settimana,in postazione tecnica ci sono i commentaori che parlano dei goal della giornata, delle azioni sui campi di calcio, Paolo Casarin, Sarah Castellana e l’onnipresente Diego Abatantuono ospiteranno Eleonora Pedron, il giornalista Giorgio Terruzzi e il campione del mondo Fulvio Collovati.
Nel segmento dedicato agli ospiti musicali, Nicola Savino accoglie i Tre Allegri Ragazzi Morti con il singolo In questa grande città estratto dal nuovo album Inumani.
Saranno anche questa settimana quattro i comici che daranno vita a parodie ed imitazioni. Oramai il pubblico di Quelli che il calcio li conosce bene. Si tratta di Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. Il giovane Ferrario è la new entry delle ultime settimane. Vedremo quali personaggi proporranno oggi.
Spazio anche all’anticipo di mezzogiorno Frosinone – Palermo: ci sarà in collegamento il giornalista di Radio Rai Filippo Corsini.
Protagonisti in diretta dagli stadi per i big match della giornata: per Atalanta – Chievo Emiliano Mondonico, l’attore Giorgio Marchesi e l’ex calciatore Davide Mandelli; per Bologna – Genoa l’allenatore Marco Nappi, il comico Maurizio Lastrico e il gruppo musicale Altre di B (Andrea Ortolani e Giacomo Gelati); per Sampdoria – Lazio Dario Vergassola e il musicista Tommaso Paradiso; per Torino – Sassuolo lo scrittore Bruno Gambarotta, lo chef Ilario Vinciguerra e Sara Peluso moglie del difensore del Sassuolo Federico.
{module Pubblicità dentro articolo}
Ritornano Angela Rafanelli e Francesco Bonami che, questa settimana saranno a Bergamo per la consueta rubrica “La Grande bruttezza”.
Rivedremo Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni e i Mariachi che saranno a Milano.
In studio, Melissa Greta Marchetto da voce al popolo del web che partecipa con i propri commenti a quanto accade nel corso della trasmissione e raccoglie le osservazioni sui social network. In particolare i cinguettii su Twitter legati al calcio giocato e non solo.
Infine i “Calciatori brutti” ci raccontano il lato “ignorante” del calcio.