Oltre ai temi afforntati già numerose volte nelle puntate scorse del contenitore festivo di Canale 5, ci sono stati come ospiti vip solo Michele Placido e la figlia di Ornella Muti, Carolina, in attesa del secondo figlio.
{module Pubblicità dentro articolo}
Come aveva promesso già domenica scorsa, Barbara D’urso ha ospitato Lorenzo Crespi. L’attore, che si è fatto conoscere al pubblico televisivo per serie tv come Carabinieri e Gente di mare, è apparso in piena ripresa, e la conduttrice ne ha ampiamente ricordato la carriera auspicando un futuro professionale più gratificante.
Michele Placido ha raccontato soprattutto la sua vita privata, soffermandosi a lungo sulle donne della sua vita e sui suoi cinque figli messi al mondo con donne differenti.
Imbarazzante lo spazio riservato alla vedova Bramieri, che è intervenuta per continuare la discussione sull’eredità del grande attore scomparso venti anni fa. In particolare, a colpire i telespettatori, è stato il look della donna: rossetto sgargiante, ciocche di capelli colorate di viola e azzurro, occhiali leopardati e grossi orecchini. Ci si aspettava sobrietà maggiore da una signora, dato anche l’argomento della sua presenza in video.
Barbara D’Urso ha ripercorso tutte le fasi della vita di Bramieri, dalle sue interpretazioni principali al palcoscenico dei telegatti, dove è stato premiato con la statuetta di un premio oramai inesistente.
Ma ad impressionare negativamente è stato soprattutto il lungo segmento dedicato, per la quarta settimana consecutiva, al dottor Alberico Lemme. In studio, la solita pletora di personaggi contrari e favorevoli al regime dietetico imposto dal medico ai suoi pazienti. C’era anche la contessa De Blanck a dare manforte alla discussione, che si protrae da troppo tempo.
Come abbiamo più volte sottolineato, questo spazio va in onda in un orario accessibile a minori, e potrebbe essere deleterio per la salute di chi non è in grado di capire a fondo le differenze che dividono Lemme dalla scienza dell’alimentazione.
L’ultimo servizio ha riguardato l’ex moglie di Schillaci. Mancano tre giorni alla data dello sfratto esecutivo della signora Rita dalla casa in cui abita. Il collegamento fatto da Barbara D’urso con l’esterno dell’abitazione, è stato un altro capitolo discutibile. Infatti la donna ha minacciato di demolire la casa. E addirittura il suo avvocato ha annunciato l’arrivo di tre ruspe nel corso della serata.
Tra urla e grida, Rita schillaci ha addirittura minacciato di iniziare la demolizione in diretta. Visti gli animi esagitati, la conduttrice ha chiuso precipitosamente il collegamento, consapevole che la minaccia poteva anche diventare reale. prima però, ha avuto il tempo di dirle che, se davvero la casa fosse stata distrutta, la Schillaci ne avrebbe risposto penalmente.