Molti sono gli eventi che accadranno nell’episodio odierno che ha per titolo “Non ti dico addio” e nel quale i personaggi principali saranno al centro di molti colpi di scena. Innanzitutto i riflettori sono puntati su Cristina la ex moglie di Alberto. La donna è praticamente finita su tutti i giornali e questa notizia mette in agitazione sia i familiari sia in dirigenti ed il personale della galleria Velvet.
{module Pubblicità dentro articolo}
Ma procediamo con ordine.
Intanto alla galleria si è tenuta la tanto attesa sfilata di moda alla quale i dipendenti avevano lavorato per lungo tempo. Alla fine l’evento si è rivelato un vero successo, ma per Ana (Paola Echeverria) è una giornata molto difficile. Lei sa che i giornalisti le stanno dando la caccia perché hanno scoperto, o meglio è stato loro rivelato, che lei è l’amante di Alberto (Miguel Angel Silvestre). Non solo, ma la stampa nazionale ha anche capito che lei si nascondeva dietro il misterioso stilista Philipp Ray.
Naturalmente a creare tanto scompiglio ed a fornire le notizie alla stampa era stata proprio Cristina. In questo modo la ex moglie di Alberto si è vendicata del marito che aveva chiesto ed ottenuto l’annullamento del matrimonio.
Gli avvenimenti continuano a susseguirsi con ritmo molto incessante.
Come abbiamo già visto Alberto, dopo un litigio con Cristina, aveva scoperto che la donna non era al sesto mese di gravidanza ma al terzo e questo significava che il figlio non era suo. Inoltre il magnate Cafiero aveva visionato la collezione Philip Ray e ne era rimasto entusiasta, ad punto da esprimere il desiderio di comprare la Velvet e trasformare Anna in una stilista di fama mondiale.
Ma anche Alberto ha deciso di far decollare la carriera di Ana a livello internazionale, E proprio per questo, vende le sue quote della galleria a Cafiero.
{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto Patricia affranta dall’ipotesi di doversi legare ad un uomo del quale non è innamorata, cedere le sue quote a fratello e decide di sposare Valentin. Alberto è veramente distrutto e decide di partire per Cuba, mentre Matteo tenta disperatamente di convincerlo a non andare.
Ed ecco che Ana è diventata la nuova stilista della Galleria. La giovane ex dipendente povera, ha fatto una carriera molto gratificante. Ma quando scopre che Alberto sta per lasciare Madrid e la Spagna per andarsene a Cuba lascia tutto e corre all’aeroporto.