{module Pubblicità dentro articolo}
Premium Sport 2 HD trasmetterà in alta definizione la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2. Le gare della classe regina MXGP saranno trasmesse anche in differita serale in chiaro su Mediaset Italia 2.
Domenica 1 maggio, con il Gran Premio della Lettonia sulla pista di Kegums, è in programma il sesto appuntamento stagionale: la telecronaca è affidata a Marco Gualdani e Giordano Manzoni. Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su Premium Play.
Si presenta molto interessante questa tappa del Motocross in Lettonia. La gara torna in Europa. Dopo le prime due prove del motocross in Asia fra Qatar e Thailandia, c’è stato il Gp d’Europa disputato il 28 marzo scorso. Successivamente il Mondiale Motocross è approdato in America per la precisione in Argentina e in Messico. Adesso si torna nel vecchio continente. (Qui trovate il GP di Lettonia dello scorso anno).
E, subito, c’è da prendere coscienza che due sono i protagonisti di questa stagione. Da una parte troviamo Romain Febvre che con il suo straordinario mordente è riuscito a mantenere la leadership MXGP. Dall’altra abbiamo Tim Gajser che sta vivendo un vero e proprio momento magico. Infatti si trova alle spalle del francese dal quale lo dividono soltanto pochissimi punti.
Dunque siamo alla sesta trasferta iridata del Mondiale Motocross. E naturalmente oltre ai due protagonisti principali ci sono anche altri personaggi che aspirano al podio.
Il nostro Tony Cairoli per adesso si trova al terzo posto nella classifica iridata. Ma c’è da aspettarsi qualche sorpresa da un protagonista importante come lui. Intanto c’è da prendere nota che Jordi Tixier, che aveva avuto un infortunio al polso nella gara di Mantova 2015, non correrà.
{module Pubblicità dentro articolo}
La programmazione del Gran Premio della Lettonia su Premium Sport 2 HD.
Domenica 1 maggio
• GARA 1 MX2: in diretta alle ore 12.10
• GARA 1 MXGP: in diretta alle ore 23.10 (alle ore 00.55 in chiaro su Mediaset Italia 2)
• GARA 2 MX2: in diretta alle ore 15.10
• GARA 2 MXGP: in diretta alle ore 16.10 (alle ore 01.35 in chiaro su Mediaset Italia 2)