{module Pubblicità dentro articolo}
Sarà una puntata molto particolare che darà un ampio spazio al ricordo di Massimo Borrelli scomparso dopo una lunga malattia ma rimasto sul palcoscenico di Made in Sud fino all’ultimo momento.
I conduttori omaggeranno l’artista e collega ma anche i comici di Made in Sud daranno il loro contributo per il ricordo di Massimo Borrelli.
Ma poiché The show must go on, Made in Sud riprende il suo posto in palinsesto anche per onorare la memoria di Massimo Borrelli che al suo lavoro di comico si era dedicato con tutta la dedizione possibile. E lo aveva dimostrato rimanendo sul palcoscenico fino a pochi giorni prima della morte. La scomparsa ha letteralmente sconvolto tutto il cast di Made in Sud che questa sera torna ma con un’atmosfera particolare.
Ospiti della serata saranno la cantante Arisa e Angelo Pintus. Arisa è stata recentemente al centro delle attenzioni per essere la giudice di gara della prossima giuria di X Factor 10. Angelo Pintus torna sul palcoscenico dell’Auditorium della Rai di Napoli con una serie di tutte le sue gag e sketch preferiti punto. Ambedue interagiranno con i conduttori.
Ritroveremo dunque questa sera Gli Arteteca, Paolo Caiazzo, Maria Bolignano, I ditelo voi.
E, tra i ritorni, ci saranno anche quelli del Boss delle cerimonie, di Eddy Scampia della improbabile Miss S’illude, e dei Gomorroidi.
{module Pubblicità dentro articolo}
Inoltre,a scandire i vari momenti comici e soprattutto a tradurre dal napoletano all’italiano molte espressioni che potrebbero risultare di poca comprensione, ci sarà il professor Enzo Fischetti.
Questa edizione di Made in Sud ha dato la possibilità a molti giovani comici di esibirsi all’interno del programma è di farsi così conoscere dal pubblico televisivo.
Ricordiamo che i ricavati del biglietto d’ingresso allo show, vanno tutti in beneficenza, secondo una tradizione oramai collaudata. Quest’anno Made in Sud sostiene la Polis, un’associazione che si occupa di realizzare biblioteche nei quartieri più degradati di Napoli e provincia.
Nel corso del programma i telespettatori potranno commentare su Twitter tutte le esibizioni con #madeinsud, @madeinsud_rai e sull’account Facebook: madeinsud.rai.
La regia di Made in Sud è di Sergio Colabona.