I due padroni di bancone racconteranno come sono andati i fatti che hanno convinto il tapiroforo Valerio Staffelli ad intercettare la conduttrice Mediaset ed a consegnarle il tapiro d’oro.
In un fuori onda che sarà trasmesso questa sera, nel corso della puntata, infatti, si vede il candidato a sindaco di Milano confidare a Gabriele Albertini di essere stato ospite di Pomeriggio Cinque e di aver avuto l’impressione che la conduttrice napoletana fosse «tutta di plastica». Parole sicuramente pesanti per una donna. Ma la D’Urso ha anche ammesso di utilizzare nelle dirette di Pomeriggio 5 e Domenica live delle particolari luci che le illuminano il viso.
{module Pubblicità dentro articolo}
A Valerio Staffelli che l’ha intercettata a Milano, l’attapirata conduttrice, dopo aver guardato il filmato, ha spiegato di non aver rifatto nulla e ha mostrato alcune parti del corpo rese toniche da un’attività sportiva quotidiana: «Faccio danza tutte le mattine!».
Quanto alla scelta di Parisi di inaugurare la campagna elettorale nel locale di Belén Rodriguez, il Ricci di Milano, la conduttrice napoletana ha commentato: «Ha fatto bene. Non ho un ristorante altrimenti lo avrei ospitato io! Non ho nulla contro Belén. Sono tutte lì che litigano con me, mi avete mai sentito dire qualcosa di qualcuna?».
E così scivola via la consegna del tapiro alla padrona di casa di due contenitori di Canale 5 molto discussi per gli argomenti, spesso sopra le righe, di cui si occupa.
{module Pubblicità dentro articolo}
Nelle ultime settimane, ad esempio, la D’Urso si è occupata più volte di Alberico Lemme il contestato dietologo dei divi. Lo ha ospitato nel suo salotto mettendogli intorno una pletora di ospiti e di personaggi che sono stati protagonisti di discussioni sempre esagitate e polemiche. Uno spazio che si è ripetuto per ben sei settimane a Domenica live, triuscendo a trasformarsi in un vero e proprio tormentone.