{module Pubblicità dentro articolo}
Torna nel solotto di Costanzo Belen Rodriguez sempre al centro delle attenzioni dei mass media e della stampa rosa.
E torna anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi che è stato consacrato alla notorietà proprio dal Maurizio Costanzo show.
I telespettatori troveranno poi gli attori Leo Gullotta e Edoardo Leo, i comici Gigi & Ross conduttori del programma di Rai2 Made in Sud insieme a Eddy Scampia.
Saranno presenti per discutere i due temi della serata il giornalista Klaus Davi, Marina Ripa Di Meana, l’avvocato Carlo Taormina e il filosofo, lo scrittore Giordano Bruno Guerri, l’autore TV e ex direttore di Gay.it Luca Zanforlin, la giornalista e scrittrice Francesca Vecchioni figlia di Roberto Vecchioni che parlerà della sua esperienza e del rapporto con suo padre.
Insomma un parterre molto ricco di personaggi che dovranno dare il proprio contributo alla riuscita del talk show. La scorsa settimana la puntata in onda ha fatto registrare il massimo risultato di ascolti: infatti sono stati 1.560.000 gli spettatori sintonizzati su Retequattro. La rete ha portato a casa l’8,59% di share, raggiungendo uno dei risultati più alti in assoluto.
La scorsa settimana nella prima parte del talk show c’era stata Simona Ventura al centro dello spazio Uno contro tutti. L’ex naufraga aveva risposto alle domande dei suoi compagni di avvenutura de L’isola dei famosi, reality al quale ha partecipato. La Ventura era riuscita a difendersi molto bene. Ed era stata messa a confronto anche con giornalisti ed altri personaggi. Nel corso della puntata Simona Ventura aveva anche fatto chiaramente capire di avere trattative in corso con Mediaset. Si presuppone che si tratti della conduzione di programmi futuri tra i quali potrebbero esserci la prossima edizione del Grande Fratello e l’esordio del GF dedicato ai personaggi famosi.
{module Pubblicità dentro articolo}
Nella seconda parte si era discusso della chirurgia estetica e in studio era arrivata la super maggiorata Francesca Cipriani a parlare degli interventi chirurgici ai qauli si era sottoposta per aumentare le dimensioni del suo seno.
Il programma è scritto con Pierluigi Diaco. La regia è di Valentino Tocco.
Ecco i riferimenti sul web del Maurizio Costanzo show:
http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/
FACEBOOK https://www.facebook.com/mauriziocostanzoshowofficial/
TWITTER @Costanzo @Rete4
HASHTAG #mauriziocostanzoshow